Samsung ha avviato il roll-out dell’ultimissima release di Android, la 5.1.1 Lollipop, anche per la variante SM-N910C del Samsung Galaxy Note 4 in Polonia.

L’update è in fase di rilascio via OTA ma può tranquillamente essere scaricato ed installato manualmente tramite il link allegato a fine articolo.

Con quest’ultima release software Samsung ha provveduto a correggere una serie di bug, Stagefright compreso. Prima di rimandarvi al download ci teniamo a precisare che con la sigla SM-N910C si indica la variante del Galaxy Note 4 con processore Exynos 5433.

La versione più diffusa in Italia è la SM-N910F con processore Qualcomm Snapdragon 805. Prima di procedere con l’installazione manuale ricordate che le build dei differenti modelli non sono compatibili tra loro. Non tarderemo a segnalarvi comunque un’eventuale disponibilità dell’aggiornamento OTA per i modelli Italiani. Se però avere un Note 4 con processore Exynos e non volete aspettare l’aggiornamento automatico eccovi di seguito download e guida.

Download:

N910CXXU1COH4:
https://drive.google.com/file/d/0B0e…ew?usp=sharing
https://mega.nz/#!eJIUiLQD!r-HcKWRWd…VriCeWYdNpxeTo

Aggiornamento: il roll out è iniziato anche per la versione internazionale N910F.

N910FXXU1COH4:

http://forum.youmobile.org/downloads/?sa=view&down=5121

Guida generica per il flash tramite Odin la trovate sul Forum.

Via