Samsung Galaxy Note 4 si mostra in un breve video

Samsung Galaxy Note 4

Come da tradizione, a qualche giorno di distanza dalla presentazione ufficiale, anche il Galaxy Note 4 ha deciso di mostrarsi in video, così da mettere in bella mostra le sue linee. L’esemplare in video però non dovrebbe mostrare il design definitivo poiché dovrebbe essere ben nascosto nel classico dummy-box del produttore coreano, che ha il fine di tenerlo segreto fino all’ultimo (almeno dovrebbe).

L’hardware, al contrario, è quello definitivo, mentre il software potrebbe non essere ancora in versione finale, anche perché non sappiamo a quando risale il video e quanto sia recente il prototipo mostrato. Ad ogni modo, poco ci interessa poiché viene mostrato ben poco del phablet, dunque non perderemo il sonno nella speranza di capirlo.

Il dispositivo è lo stesso mostrato nelle scorse settimane in alcune immagini live, che potete visionare nel nostro articolo precedente. Non ci resta adesso che lasciarvi al video, ma sappiate che non c’è bisogno di rimandare i vostri impegni di questa sera in quanto dura appena 16 secondi.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • pilistation

    lo schermo nella dummybox è curvo… mi sa che non è lui…

  • Pingback: Samsung Galaxy Note 4 si mostra in un breve video - Notizie Dal Web()

  • La foto di apertura articolo la trovo stupenda *.*

    • jonny76

      Si ma quella è un LG l9 o l7 (intendo quelli di prima gen.) allungato e con la scritta Samsung

  • aller

    Più orribile di cosi non si può indecente

  • TaBiooH

    A me sembra fake, ha gli spigoli proprio a 90° !

    • simoscorpion

      c’è una custodia per nascondere il design

    • eros

      è dentro un dummybox

    • Fabrizio Catena

      Dove li vedi gli angoli a 90?

    • Federico Garzia

      a parte che è in un dummybox, scus a che angolo dovrebbe essere? la maggior parte dei telefoni hanno angoli di 90 gradi, perché sono rettangolari, e i rettangoli hanno gli angoli a 90 gradi. Comunque sì, ho capito che intendevi che è troppo spigoloso, ma lo scopo delle dummybox è proprio quello di nascondere il design prima che venga presentato

Top