Samsung Galaxy Note 4: scopriamo quanto è resistente nel ”bend test” ufficiale (video)

note-4

Il caso bendgate riguardante l’iPhone 6 Plus di Apple ha offerto parecchi spunti di ironia agli utenti della rete e, in a dire il vero, anche ad alcune grandi case produttrici. Samsung è stata tra le prime a sbeffeggiare la casa di Cupertino con tweet ed immagini divertenti ma (come da tradizione) non si è limitata solo a questo.

Il colosso coreano esegue sempre dei test di resistenza sui propri dispositivi e, approfittando della defiance del rivale, ha voluto diffondere in rete quello che potremmo definire il “bend test” del Galaxy Note 4.

Il filmato mostra il Note 4 alle prese con due prove di piegatura, entrambe eseguite in laboratorio. Nella prima il phablet ha dovuto sopportare una pressione di circa 25 kilogrammi, mentre nella seconda (assai più empirica) si è trovato alle prese con il peso di un uomo di 100 kilogrammi che si sedeva ripetutamente sul display.

In entrambi i casi il Galaxy Note 4 ha subito una leggera piegatura, subito rientrata non appena il peso è stato rimosso.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Snelfo

    huahuahuahauh sto morendo dalle risate! ahhahaha

  • Peppe1603

    sedersi sul phablet nella sedia, non è la stessa cosa di sedersi avendolo già nella tasca posteriore, infatti nel secondo caso entrano in gioco una serie di forze che aumento molto la pressione.

    • Danny Ferragina

      “HEI GEORGE NON SEDERTI SUL DIVANO CHE C’È IL MIO TELEFONO!”

Top