Samsung Galaxy Note 4: produzione di massa a breve e lancio dopo l’IFA

samsung

In un report pubblicato in Rete dai media coreani emergono interessanti informazioni circa il nuovo phablet: la produzione di massa di Samsung Galaxy Note 4 inizierà molto presto e la commercializzazione dovrebbe iniziare subito dopo la fine dell’IFA 2014.

Abbiamo precedentemente visto quali potrebbero essere le specifiche tecniche di Samsung Galaxy Note 4 e anche il confronto fra le due versione, cioè quella con Snapdragon 805 e quella con Exynos 5433. Per poter commercializzare il phablet di quarta generazione, Samsung dovrebbe iniziare la produzione di massa alla fine di questo mese ed i lavori potrebbero proprio avere un ritmo incalzante per tutta l’estate.


Il terminale, giusto per ricordare alcune informazioni, dovrebbe essere il primo a montare un display Quad HD, ma prima dell’IFA di quest’anno sarà abbastanza difficile vederlo. Aspettiamo con molta pazienza che siano disponibili nuove informazioni, ma nel frattempo fateci sapere che ne pensate.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top