La presentazione del Samsung Galaxy Note 4 avverrà domani sul palco di Berlino. Il nuovo phablet coreano ha ormai ben pochi segreti per noi dal punto di vista tecnico ed estetico ma, come al solito, le informazioni sul prezzo e sulla disponibilità sono ben più difficili da reperire. Fortunatamente quest’oggi un rappresentante della catena russa Media Markt si è lasciato sfuggire alcune indiscrezioni sui due aspetti sopracitati.

In Russia il Samsung Galaxy Note 4 dovrebbe costare al lancio 34.990 rubli, ovvero all’incirca 713 euro. Le stesse cifre erano state fissate lo scorso anno per il Galaxy Note 3 quindi il leak odierno sembrerebbe essere quantomai attendibile. Per quanto riguarda la disponibilità, viceversa, il Note 4 dovrebbe arrivare sul mercato tra fine Settembre ed inzio ottobre, all’incirca un mese dopo la presentazione ufficiale.

Un costo attorno ai 700 euro era prevedibile da parte di Samsung (oramai tutti i top di gamma più rinomati vengono proposti a quel prezzo). Speriamo solo che la svalutazione sia rapida e che entro pochi mesi le cifre calino considerevolmente.

L’appuntamento è a domani con tutte le informazioni in diretta da Berlino. Stay Tuned.

Via