Samsung Galaxy Note 4 potrebbe avere un display curvo fino al retro

samsung-logo1

Pare che Samsung sia al lavoro per la realizzazione di un phablet, successore dell’attuale Galaxy Note 3, con un display molto particolare o almeno sono questi i rumor alimentati dai disegni di alcuni brevetti trovati in Rete che ritraggono un possibile tecnologia di display applicata a Galaxy Note 4. Partiamo comunque con un video per ricordavi quando è stata vista per la prima volta un’idea simile.

Era al CES 2013 che Samsung ha mostrato quel terminale con display con tecnologia YOUM Flexible e che permetteva di visualizzare le notifiche anche sulla parte laterale; per quanto riguarda le slide che vedete qui sotto in galleria, il display invece potrebbe arrivare fino al retro del dispositivo.

Una cosa del genere è abbastanza interessante, non c’è dubbio. Purtroppo dobbiamo mettere i piedi di nuovo a terra e scendere dalle nuvole perché si tratta di un brevetto, ma ciò non vuol dire che Samsung Galaxy Note 4 sarà effettivamente così.

 

Staremo a vedere che novità emergeranno nei prossimi giorni ed in tal caso vi informeremo subito. Voi fateci sapere se pensate che sia possibile che Galaxy Note 4 possa avere un display del genere oppure no usando il boxe dei commenti qui sotto.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • demetrio

    Speriamo proprio di no altrimenti se lo possono tenere stretto

  • Leonardo

    Spero veramente di no, da attuale possessore di Note 3 prenderò sicuramente il 4 ma voglio solamente più innovazione estetica e perché no anche più potenza sia in termini di batteria che di prestazioni. Sarebbe un sogno avere in una tasca un Note 3 e nell’altra un Note 4; a patto che trovi dei pantaloni con tasconi. :)

    • Jacopo verderio

      Condivido i tuoi pensieri, anch’io sono possessore di note 3 e, se il note 4 mi piacerà, lo prenderò sicuramente ma con questo display non è che mi convinca molto, ma bisogna vedere se samsumg riesce a fare qualcosa veramente intelligente con questo display e, secondo me, si può riuscire.

      • soldi

        Gia che ci siete prendete un note 4 anche per me altrimenti mi tengo stretto il 3 sino prossima generazione

    • alexanderi96

      io invece prendo il note 4 per gli sms e whatsapp perche’ per leggere i messaggi ho bisogno di uno schermo grande , il nexus 5 lo tengo nell’ altra tasca solo per le emergenze e le chiamate , e invece quando sono in autobus e voglio sentire un po di musica o giocare caccio il galaxy note pro 12.2 dallo zaino perche’ ho finito le tasche :D (scherzi a parte , per me 1 telefono e 1 tablet sono pure troppi ! )

Top