Samsung Galaxy Note 4 più S Charger Car Kit in esclusiva sullo store Samsung

grabilla.Uh1976

Il Samsung Galaxy Note 4 è l’ultimo phablet dell’azienda coreana e, almeno per caratteristiche hardware, è un po’ lo smartphone che tutti vorrebbero (iPhonisti esclusi). Samsung, come per ogni suo top di gamma, ci tiene molto all’accessoristica dedicata presentando sempre cover protettive, flip cover, batterie maggiorate e così via.

In esclusiva sullo store italiano di Samsung è apparso il pacchetto “GALAXY Note 4 + S Charger Car Kit” composto proprio dal Samsung Galaxy Note 4, S Charger per supporto auto che ricaricherà il vostro Note 4 quando vi è appoggiato e la S Charge Cover che non è altro una back cover da sostituire a quella posteriore e che supporta la ricarica Wireless. Un’ottima accoppiata se non fosse per il prezzo; e sì, il prezzo a cui viene proposto il tutto è di 819,01 euro, cifra proibitiva per molti di noi in tempo di crisi. Voi lo acquisterete ?

Oltre alle “promozioni”, Samsung continua ad investire sulla campagna pubblicitaria e pubblica un nuovo spot per aumentare l’interesse sul Galaxy Note 4. Il video mette in risalto le funzionalità dell’S-Pen con la quale è possibile gestire, per esempio, la parte multitasking del dispositivo o selezionare una parte di una pagina che si sta visualizzando per salvarla come immagine ed aggiungerla alle proprie note. Di seguito vi lasciamo il video e il link dell store di Samsung.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top