Samsung Galaxy Note 4: nuova foto e primo screenshot delle info di sistema

Galaxy Note 4

Mancano ancora pochi giorni alla presentazione del Galaxy Note 4 e perciò, per adesso, dobbiamo accontentarci delle sole informazioni che emergono in Rete tramite anonimi informatori, come nel nostro caso. Sono emerse un paio di nuove immagini appartenenti al phablet, che ci mostrano qualche informazione in più rispetto alle precedenti.

La prima lo mostra nuovamente in un dummy-box, mentre scarica un aggiornamento di sistema decisamente corposo; inoltre, il fatto di nascondere i tasti anteriori ci fa pensare che possano avere un design totalmente nuovo rispetto a quelli attuali, ma queste sono solo speculazioni per il momento.

La seconda immagine è invece molto più interessante, poiché ci mostra le info di sistema svelandoci alcune informazioni, ovvero che il Galaxy Note 4 avrà già al lancio Android 4.4.4 KitKat e che il software utilizzerà il kernel 3.10, che a questo punto ci aspettiamo anche sui prossimi Nexus. Purtroppo le nuove informazioni finiscono qui, ragion per cui non ci resta che darci appuntamento alla prossima fuga di notizie o male che vada all’IFA.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • O.o

    kernel 3.10, ma non era stato annunciato e basta

  • Dario Garcia

    GooPhone allora che clone ha fatto?

Top