Samsung Galaxy Note 4 nel drop test ufficiale (video)

note 4 drop test

In seguito alla presentazione ufficiale, Samsung sta pubblicando molti video dedicati al Galaxy Note 4 e ognuno di essi ha come scopo quello di illustrare un aspetto diverso dello smartphone, che sia la fotocamera, la S Pen, il display o qualsiasi altra cosa.

Poche ore fa, Samsung ne ha pubblicato però uno molto interessante e che merita sicuramente un po’ di attenzione, perché spiega in che modo mette a dura prova la resistenza dei suoi dispositivi prima della messa in commercio. In questo caso, il video è dedicato al Galaxy Note 4 e perciò è più che mai interessante dare uno sguardo ai test, perché ci aiutano anche a capire la resistenza del suo nuovo dispositivo di punta.

I test sono abbastanza estremi e cercano di simulare la sbadataggine quotidiana a 360 gradi, per cui vedremo il Galaxy Note 4 cadere a terra e fare lunghe corse. Non vi anticipiamo nulla sull’esito dei test per non rovinarvi la sorpresa, ma vi rimandiamo subito al video qui sotto.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Emanuel Iannoli

    ma com’è che nella seconda prova il pennino si sfila e si rinfila da solo ? ahaha

  • Giuseppe

    proprio ieri un mio amico ha rotto il display del note 3! conto la sfiga non c’è test che tenga..

  • wlacina

    ahahah come si vede già che lagga XD grandissimi!!!

    • Andrea Viotti

      Se c’è qualcosa che lagga è il tuo cervello.
      ODIO GLI HATERS. Soprattutto quando un dispositivo NON è ancora uscito.
      I pregiudizi li fanno le persone ignoranti.

      • wlacina

        il mio potrebbe pure laggare..ma il tuo non è mai partito! ;) amico..samsungboy per favore..che la touchwiz sia laggosa come tutto il sw di samsung è una realtà di fatto!

        • wlacina

          “ma lei è ignorante perchè ignora cit.” io la prendo a ridere perchè chi offende senza motivo è il primo che denota la propria arretratezza mentale ;)

        • Andrea Viotti

          LOL “samsungboy”. Se hai 3 minuti da far passare la fuffa di samsung la disattivi e dei lag è solo un ricordo. Ti consiglio di provare i dispositivi prima di aprire bocca ;), tesoro.

          • wlacina

            chi nasce quadrato non muore tondo!
            e finiamola qua con questa diatriba inutile! sono stato cliente di samsung per tanto tempo ma dopo S4 ho detto addio..c’è di molto meglio in giro!

Top