Samsung Galaxy Note 4 già nel listino di un operatore coreano

Samsung-Galaxy-Note-4-

Il Samsung Galaxy Note 4 sarà presentato ufficialmente mercoledì 3 settembre a Berlino in occasione dell’edizione 2014 dell’IFA. Un operatore mobile coreano, tuttavia, ha deciso di inserirlo già nel proprio listino.

Stiamo parlando di LG U+, che sul proprio sito Web ha incluso tra i modelli distribuiti anche il Samsung SM-N910L, nome in codice che dovrebbe nascondere proprio una delle varie versioni della quarta edizione del phablet del produttore coreano.

Ricordiamo che, stando a quanto emerso sino ad oggi, tra le principali feature del Samsung Galaxy Note 4 dovremmo trovare un display da 5,7 pollici (la medesima diagonale del suo predecessore) con risoluzione Quad HD (1440 x 2560 pixel), un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 805, 3GB di RAM, una fotocamera principale da 16 megapixel con stabilizzatore ottico di immagine ed una frontale da 4 megapixel.

Per quanto riguarda l’aspetto software, infine, il Samsung Galaxy Note 4 potrà contare sul collaudato connubio tra Android e l’interfaccia TouchWiz, ovviamente arricchita delle tante funzionalità studiate per sfruttare il metodo di interazione S Pen.

Non ci resta che pazientare ancora qualche settimana e scopriremo se il Samsung Galaxy Note 4 avrà le potenzialità per fare bene quanto il suo predecessore.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • artick82

    cmq questo è il vero top di gamma di samsung

  • cristina

    se avessi avuto i soldi avrei già comprato il note 3 che giá è una potenza!!!appena uscirà il 4 io comprerò il 3 cosi costerà molto meno al posto del mio s IV perché visto che questi smartphone hanno sostituito anche i pc ,io già con l sIV ci faccio tutto,figuriamoci con il note 3 che già ha solo il display da 5.5 pollici…spero di riuscire nel mio intento… ;)

  • jonny76

    Se avessi i soldi lo comprerei ;(

Top