Samsung Galaxy Note 4, Gear VR e Gear S: svelati i prezzi di lancio?

Samsung-Galaxy-Note-4

Dopo mesi di indiscrezioni, anticipazioni varie, conferme e smentite, il Samsung Galaxy Note 4 è stato finalmente presentato dal produttore coreano in occasione dell’edizione 2014 dell’IFA di Berlino.

Conosciute le caratteristiche ufficiali della quarta generazione dei phablet di Samsung, ora la domanda principale è quella relativa al suo prezzo.

In attesa di informazioni certe da parte del colosso asiatico, non mancano le prime indiscrezioni su quella che potrebbe essere la cifra da spendere per portarlo a casa al day one.

Stando a quanto riportato dallo staff della Webzine SamMobile, il Samsung Galaxy Note 4 dovrebbe arrivare nei negozi ad un prezzo di circa 799 euro, cifra che in Italia potrebbe lievitare di qualche decina di euro.

Passando al Gear VR, probabilmente il più curioso tra i device presentati oggi da Samsung, il prezzo ufficiale potrebbe aggirarsi intorno a quota 199 euro, con possibilità di acquistare anche il Samsung Gamepad in bundle pagando in tutto 249 euro.

Non mancano rumors sul possibile prezzo del Samsung Gear S, che sarebbe destinato ad arrivare nei negozi a 299 euro. Alla faccia della crisi.

Per quanto riguarda il Samsung Galaxy Note Edge, infine, le possibilità di vederlo in Europa nel 2014 al momento sembrano piuttosto basse. Nei prossimi giorni speriamo di saperne di più.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • mauro

    Ma capite di telefoni???? Moto LG Nexus. .Armani patatine e pop corn…. I migliori sono sansung ed iphone gli altri ma che li commentate a fare……andate all ifa e vedete i loro stand se non conoscete la tecnologia almeno state zitti o se non li volete pagare quel prezzo x indisponibilità economica tanto di cappello ma evitate commenti inutili

    • David Rockfeller

      PRIMA DI DIRE ALLA GENTE DI STARE ZITTA IMPARA A SCRIVERE CHE NON SAREBBE MALE ;)

    • mauro

      Vai a scuola di italiano e tecnologia…..shhhhh

  • Asen Georgiev

    Certo che Samsung sono strani. Ti fanno pagare 300€ per un orologio che per quel prezzo io vorrei che fosse con materiali come alluminio placcato di oro e invece il Gear VR è 150€ che a quel prezzo può essere rivoluzionario. Non lo so, mancano qualche parte del loro corpo, ah aspetta, il Cervello!

    • Marco D’Adamo

      Guarda che è un portatelefono di plastica da appendere in testa. Nient’altro. Dentro ci devi mettere il Note 4/edge!
      150 euro per due lenti e un cappello non sono pochi…

  • Dino

    A me sono piaciuti molto. .Come sempre la serie Note è inarrivabile per tutti,

  • Hahahahaha

    Tranquilli il prosimo device vi farà anche una pompa cosi rimarrete soddisfatti.. Moto X hahahahahah ridicolo haters

  • Marco Missere

    799 euro per un Galaxy Note 3 con in più il display QHD e un processore poco più potente dello Snapdragon 800? Se lo tengano.

  • danger2u

    domani Moto x nuovo e Droid maxx,poi il 9 iPhone 6 e poi vedremo cosa prendere.
    fino adesso rimango al parere che Nexus 5 e Moto x sono miglior smartphone in circolazione.
    non sempre i top gama a prezzi alti sono quello che vogliamo.

    • Fabrizio

      Aggiungerei il G2 che alla fine è un nexus 5 con un autonomia migliore

  • simone liessi

    Ma 799 non é un po troppo esagerato come prezzo? BAH

    • Mand3r

      Si sarebbe effettivamente un pò alto ma tanto sarebbe un suicidio a priori comprarlo al day one,con la svalutazione dei samsung dopo 3-4 mesi lo troveresti a 400-500 euro.

  • danger2u

    stessa padella.
    stesse cose.
    stesso prezzo.
    che c e di nuovo??

    • Alessandro

      “Stessa storia, stesso posto, stesso bar”..leggendo il tuo commento stavo facendo partire la canzone d max pezzali..hahahha

      • danger2u

        :))))

  • Pingback: Samsung Galaxy Note 4, Gear VR e Gear S: svelati i prezzi di lancio? - RSS News.it()

Top