Samsung Galaxy Note 4 (Exynos): primi test sulla batteria

note-4

Il Samsung Galaxy Note 4 con processore Exynos è stato sottoposto ad alcuni test sulla durata della batteria da parte del sito coreano PlayWare. Prima di far parlare i grafici è opportuno precisare che il SoC Exynos è equipaggiato con otto core in configurazione big.LITTLE (4 core Cortex A57 e 4 core Cortex A53) e che tale versione del Note 4 non arriverà in Europa ma sarà destinata solo ad alcuni mercati selezionati.

Le prove sono state eseguite in 4 modalità differenti:

  • con schermo sempre acceso e schermata bianca fissa il dispositivo ha fatto registrare un autonomia di 8 ore e 30 minuti;
  • con utilizzo costante del Wi-Fi si è fermato a 7 ore e 9 minuti;
  • oltre 12 ore di riproduzione video;
  • 3 ore e 30 minuti con utilizzo di giochi 3D.

Come potete notare dalle immagini allegate di seguito il Galaxy Note 4 si attesta quasi sempre tra le prime posizioni, nonostante il processore molto potente e l’adozione di un display Quad HD.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top