Samsung Galaxy Note 4: ecco il video teaser dedicato all’evento Unpacked

note4

Prosegue la campagna pubblicitaria di Samsung in vista dell’evento Unpacked di presentazione del Samsung Galaxy Note 4. Il colosso coreano dimostra di puntare tantissimo sul nuovo phablet top di gamma e vuole tenere alta l’attenzione degli utenti durante questi ultimi giorni che precedono la fatidica data del 3 Settembre.

Il video pubblicato quest’oggi non dice nulla di nuovo né sull’aspetto del device né tantomeno sulle sue caratteristiche tecniche. Lo scopo del filmato sembra essere quello di dimostrare che il Galaxy Note 4 potrà essere un fedele compagno in tutte le situazioni, dalle più normali alle più estreme.

Nel caso la vostra curiosità andasse oltre e voleste sapere qualcosa di più sul design e sull’hardware del dispositivo vi consigliamo di consultare i nostri precedenti articoli. Le specifiche tecniche del Samsung Galaxy Note 4 sono state esaminate qui, mentre l’aspetto estetico è stato trattato in diverse occasioni sia attraverso foto, sia con l’ausilio di un breve video.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top