Samsung Galaxy Note 4 e Galaxy Note Edge, ecco le immagini stampa

nexus2cee_noteedge_and_note4_thumb1

Alle ore 15.00 Samsung terrà la sua conferenza presso l’IFA di Berlino per svelare al pubblico il tanto chiacchierato Galaxy Note 4. A quanto pare, però, l’azienda sudcoreana presenterà anche un altro smartphone che andrà ad arricchire la serie Galaxy Note. Si tratta del Samsung Galaxy Note Edge. Pochi minuti fa è trapelata un’immagine stampa in cui appare il Galaxy Note 4 e proprio il Galaxy Note Edge, quest’ultimo con una significativa novità: il display curvo ai lati (o ad un lato).

Nei mesi e nelle settimane scorse si è parlato spesso di brevetti depositati per questo tipo di display e sono circolati numerosi rumors ma segni veri e propri di uno smartphone simile non ci sono mai stati prima d’ora. Dall’immagine non è possibile sapere se il display sarà curvo solo ad un lato o ad entrambi ma gli angoli hanno un aspetto abbastanza asimmetrico e supponiamo ci sia la curvatura solo ad un lato. Inoltre dall’immagine si può notare che le notifiche vengono segnalate nella parte curva del display. Non ci sono per adesso ulteriori dettagli riguardo alle specifiche tecniche ma l’evento di presentazione inizierà a breve e noi vi aggiorneremo in diretta su tutti i dettagli a riguardo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • è un fake, manca il logo samsung (parliamo di samsung, pubblicità ovunque può starci) inoltre il note 4 ha un pennino più quadrato, quello mi sembra un note 3 con bordo in alluminio

    • Antonio

      si si, infatti…proprio un fake…

    • clod

      ma che stai dicendo??? ma l’ahi vista la presentazione dei device? l’unpucked 2014??? l’han fatto in live su web alle 15… l’immagine al massimo è schiacciata ma i dispositivi sono quelli

      • Ma l’hai*
        Unpacked*

        P.s ma l’hai visto a che ora ho pubblicato il commento? prima del unpacked (e anche QUA hai sbagliato)

  • Bio’

    A me danno l’ompressione di falso.. Samsung fino ad oggi non ha mai fatto un immagine di stampa senza mettere il logo per intero, quì si trovano solo 2 nomi di descrizione.. Potrebbe essere un note 3 con la cornice del galaxy alpha.
    Per me sono dei render e spero di non sbagliarmi perchè l’ipotetico note 4 che si trova in foto frontalmente è troppo simile al Note 3, mentre quello visto pochi giorni fa nell’immagine dove sembra che sia in acqua con la scritta IFA, sembra che avesse le cornici del display+ridotte ed il tasto Home + sottile.. Vabbè fra un oretta lo sapremo

  • Mattia Di Giuseppe

    Sono l’unico che vede del metallo nel note 4???

    • Antonio

      alluminio*

  • Mariano Corrado

    Finalmente qualcosa di diverso e particolare! Ci voleva proprio!

  • Leefo

    Secondo me molto belli esteticamente tutti e due!

Top