Samsung Galaxy Note 4 dovrebbe essere svelato il 3 settembre

Samsung-Galaxy-Note-4-Logo1

Il Samsung Galaxy Note 4 dovrebbe venir svelato il 3 settembre, questo quanto viene detto dai media koreani. Già sapevamo che la presentazione sarebbe avvenuta in quel mese, probabilmente nelle vicinanze dell’IFA di Berlino.

Samsung dovrebbe quindi inviare gli inviti per la stampa nel giro di non molto tempo. Sembra proprio che Samsung stia cercando di velocizzare le cose, sia per combattere l’uscita del futuro iPhone 6, già molto atteso dal pubblico, sia per rispondere al calo dei profitti.

Il prossimo device della serie Note dovrebbe disporre di un display QHD da 5,7 pollici (2560×1440), processore Exynos 5433 / Snapdragon 805, 3 GB di memoria RAM. La fotocamera dovrebbe contare di ben 16 MP con un sensore Sony IMX240 e stabilizzatore ottico dell’immagine; in più sarà presente un sensore ultravioletti e dovrebbe contare sulla versione 4.4.3 KitKat di Android.

Esiste anche la possibilità di una variante con un display OLED curvo, anche se non si ha nessun tipo di conferma sulla veridicità di questa opzione e se, nel caso, sarà disponibile anche nei mercati esterni alla Corea del Sud.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • vito de liquori

    MIGLIORA IL DISPLEY E SOPRATUTTO LA FOTOCAMERA

  • Mirko Scattolin

    evviva l’analisi logica e periodica!

  • nexuszack

    Non sembra cambiare molto dal “vecchio” note 3, ma mi chiedo che senso abbia inserire 3gb di ram se con l’avvento dei processori a 64bit, i quali possono gestire molta più ram; secondo me sarebbe più sensato poichè gli smartphone di oggi sostituiscono, per una buona fetta di utenti, il PC.

  • Antonio Calefato

    OnePlus One docet ancora

  • marionettaiaiaoh

    Android 4.4.3?

    • Bio’

      Perché cosa c’è di strano in Android 4.4.3?

      • Marionettaiaiaoh

        Potevano mettere la 4.4.4

        • Bio’

          Ma almeno sai qual’è la differenza tra 4.4.3 e 4.4.4??? Si tratta solo di un fix apportato sul firmware sulla questione di sicurezza che ha trovato google stessa e si è dimenticata di fixarlo con la versione precedente. Quest’operazione può eseguirla anche il brand stesso, tipo in tal caso Samsung sul suo firmware. Esattamente la stessa cosa l’ha fatta Htc con l’ultimo aggiornamento ad android Kitkat per il One m8, che , senza aggiornarlo e mettere il numerino android 4.4.4. inserisce android 4.4.3 con eventuali problemi di sicurezza già fixati da htc stessa. IDentica cosa la farà Samsung con il Note 4…
          Poi per android L si dovrà aspettare il rilascio ufficiale che avverrà probabilmente ad Ottobre… Ma li è un altro fatto.

Top