Samsung Galaxy Note 4: disponibile al download lo sfondo della lockscreen

Samsung-Galaxy-Note-4

Il Samsung Galaxy Note 4 è stato ufficializzato durante la giornata di ieri a Berlino ma, come da tradizione, non sarà disponibile all’acquisto prima di qualche mese (Samsung ha parlato di autunno inoltrato).

A chi non sapesse come sopportare la spasmodica attesa (si scherza!) proponiamo quest’oggi il download dello sfondo ufficiale utilizzato da Samsung per la lockscreen del Note 4. L’immagine ha una risoluzione di 861 x 1522 pixel e pesa all’incirca 710 KB. Per scaricarla potete far riferimento al seguente link.

galaxy-note-4-lock-screen-wallpaper

Nel caso in cui vi foste persi la presentazione del nuovo phablet coreano vi consigliamo di consultare il nostro approfondito articolo dedicato e ancor più la nostra video-anteprima. Trovate entrambi i link a seguire:

Video-anteprima Samsung Galaxy Note 4

Presentazione Samsung Galaxy Note 4

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top