Uno User Agent Profile scovato direttamente dai server Samsung ci darebbe una ulteriore conferma sul display che l’azienda sud-coreana dovrebbe aver pensato per il suo phablet di quarta generazione, ovvero il Galaxy Note 4.

Già in altri rumor era emerso come il nuovo Galaxy Note 4 avrebbe dovuto avere un display QHD delle stesse dimensioni di quello presente sull’attuale Note 3, ovvero 5,7 pollici, ed una maggiore risoluzione su di un display delle stesse dimensioni dovrebbe comunque portare ad una migliore qualità dei colori ed, in generale, della visualizzazione – anche se non è possibile ancora sapere di quanto.


Grazie all’UAProf trapelato si può avere però una sorta di prima conferma “ufficiosa” sulla risoluzione del display del Galaxy Note 4, che il documento riporta essere di 2.560 x 1.440 pixel. Sempre dallo User Agent Profile è possibile poi mettere gli occhi anche sulla sigla frl dispositivo, ovvero SM-N910A. In precedenti rumor la sigla emersa era invece SM-N910, per cui possiamo immaginare che l’UAProf trapelato direttamente da Samsung sia relativo ad una variante del Galaxy Note 4.

Per dare un’occhiata al documento, potete recarvi a questo link:

Per quanto riguarda infine il lancio di questo dispositivo, molto probabilmente si dovrà attendere il mese di Settembre quando Samsung dovrebbe essere presente all’evento IFA 2014 per presentare ufficialmente il Galaxy Note 4.

Via