Samsung Galaxy Note 4: ulteriori conferme sul display QHD direttamente da Samsung

Samsung-Galaxy-Note

Uno User Agent Profile scovato direttamente dai server Samsung ci darebbe una ulteriore conferma sul display che l’azienda sud-coreana dovrebbe aver pensato per il suo phablet di quarta generazione, ovvero il Galaxy Note 4.

Già in altri rumor era emerso come il nuovo Galaxy Note 4 avrebbe dovuto avere un display QHD delle stesse dimensioni di quello presente sull’attuale Note 3, ovvero 5,7 pollici, ed una maggiore risoluzione su di un display delle stesse dimensioni dovrebbe comunque portare ad una migliore qualità dei colori ed, in generale, della visualizzazione – anche se non è possibile ancora sapere di quanto.


Grazie all’UAProf trapelato si può avere però una sorta di prima conferma “ufficiosa” sulla risoluzione del display del Galaxy Note 4, che il documento riporta essere di 2.560 x 1.440 pixel. Sempre dallo User Agent Profile è possibile poi mettere gli occhi anche sulla sigla frl dispositivo, ovvero SM-N910A. In precedenti rumor la sigla emersa era invece SM-N910, per cui possiamo immaginare che l’UAProf trapelato direttamente da Samsung sia relativo ad una variante del Galaxy Note 4.

Per dare un’occhiata al documento, potete recarvi a questo link:

Per quanto riguarda infine il lancio di questo dispositivo, molto probabilmente si dovrà attendere il mese di Settembre quando Samsung dovrebbe essere presente all’evento IFA 2014 per presentare ufficialmente il Galaxy Note 4.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ikry72

    Conferma per Roberto ti quoto al massimo ed aggiungo che la Samsung sceglie policarbonati, le cosi dette plasticacce, perché ha conti fatti sono quelle che dissipano il calore meglio e che non scaldano, htc si fissa sull’alluminio ma poi tenuto in tasca dopo un uso mediamente intensivo ti fa bollile il polpaccio, sony scalda meno ma anche con rivestimenti variatamente pregiati scalda, Samsung scalda ma fino ad un certo punto, se li si paragona sti coreani alla lunga non hanno cosi tanto torto ad usare policarbonati, forse rendendoli un filo più pregiati non sarebbe male ma in fondo sono ancora i meglio, visto che il carbonio non si può usare costerebbe una mazzata e l’oro non ne parliamo, i vari derivati policeramici e il kevlar manco meno quindi ben venga la plastica Samsung, per il resto la cosa triste che ci scandalizziamo sul fatto che un telefono scaldi o meno, che abbia un qualche millimetro di più e di meno e non ci soffermiamo sul vero problema, che ha innescato la Samsung, basta una o due versioni di telefoni ogni 4 mesi, ormai pure con i top di gamma non esiste io voglio un telefono, nel caso mio un note 3, che resti il top di gamma per almeno 1 anno cacchio, uscito note 3 4 mesi dopo s5 ora a settembre o poco in la note 4, non si fa cosi, per poi uscire con telefoni che al lato pratico si differiscono per qualche centimetro in meno di display con risoluzioni inusabili paragonabili hai migliori lcd 6000 pollici da casa, ragazzi capiamo che uno smartphone in fondo è pur sempre un telefono e la funzione principale dovrebbe essere telefonare, ok per tutto il resto ma se uno spende 500 e più euro, non vuole che dopo manco 4 mesi il suo sia un cell che non è più il top di gamma, ma non esiste poi pensateci bene, cosa serve risoluzione da 4k che manco le migliori schede grafiche da pc fisso raggiungono se poi non ci sono contenuti, mi sembra di vedere un paio d’anni fa che sparavano in pompa magna tv con il 3d, in Italia come in Europa avete mai visto contenuti 3d se non al cinema all’atto, l’unica tv, che è pure a pagamento che fa il 3d su un solo canale è SKY per tutta Europa, e sto tanto vituperato blue ray che doveva uscire con innovativo supporto 3d nessuno lo vede, inizino a fare smartphone con batterie che durano e realmente sfruttabili, all’utente medio non gli frega un piffero se il suo telefonino dalla diagonale da quasi 6 pollici si vede con una densità da 700 ppi e ha una risoluzione 5000 x 5000 quando non la sfrutterà mai, pensate a mandare una foto a queste risoluzioni o un video in 4k, per 3 secondi di video 100 mega ma siamo pazzi????, scusate lo sproloquio

  • Roberto Viotto

    Io aggiungerei anche, visto che poi vari mi trovo a venderli i Samsung nei negozi e nelle catene di elettronica… che tutti dicono che sono dei plasticoni e fanno schifo ma poi….. TUTTI LI COMPRANO!!! e in confronto i materiali fantastici di HTC, LG, NOKIA e APPLE stessa (che ha perso almeno il 50% in vendite) non se li fila nessuno!!! la gente parla solo perchè ha la bocca attaccata alla mascella! ahahahaahahaha

  • Diego

    dico solo una cosa “xperia z1 compact”

  • Megaman

    Dite sempre che laggano e rompete il cazzo perché sono di plastica, Samsung fa i migliori smartphone Android al momento, il note 3 è uscito da un anno ed è ancora il migliore sul mercato. Poi Samsung fa i prezzi migliori, il prezzo altissimo con cui lanciano un prodotto è per chi vuole averlo day one, io li ho sempre comprati tre mesi dopo e li ho pagati il giusto prezzo, nessuno dopo così poco tempo ve lo vende a questi prezzi.
    Dite che legga solo perché l’S4 ha avuto dei grossi problemi che ora non ha più nessuno, e vi attaccate ancora alla plastica che è molto meglio dell’alluminio che ritenere premium, sapete quanto costa l’alluminio? Scalda da fare schifo e non potete cambiare la batteria è molti nemmeno mettere una scheda sd. Quando l’iPhone era il migliore tutti a criticarlo per moda e adesso che la Samsung è nettamente superiore è diventato una moda attaccare Samsung.

    • jajacq

      Hai dimenticato di scrivere “Secondo me”

      • Megaman

        Hai dimenticato di leggere

        • jajacq

          No affatto, “Samsung fa i migliori smartphone Android al momento” non può che non essere un’opinione.

    • ciao

      La pensi prorpio come me..bella!! Love sammi ♥

    • jonny76

      “Fa i migliori smartphone”….a casa mia fa bene sono la serie Note…

    • crazydsm81

      Solo la serie Note si può prendere per il resto samsung fa delle ciofeche assurde, gli altri brand tipo Sony, htc Lg e infine Nokia hanno materiali ben si più di QUALITÀ’ vedi ad esempio Sony xperia con i suoi device water resistant. Fanno il galaxy 5 e lo stesso capo dice non immergetelo nell’acqua. Mah?? Contenti voi fanboy samsung contenti tutti.

  • angelo

    sempre più brutti i samnsung

    • mario d’amico

      Più brutti? Sempre più potenti io direi…….

      • Mauro Perrino

        Critiche di chi non li ha mai provati.

        • mario d’amico

          Io ho proprio quello in foto e sono contentissimo

          • Mauro Perrino

            Il note 3 è ottimo in tutto. Ce l’ho anche io e non ho mai avuto problemi.

          • mario d’amico

            Confermo il migliore ☺

          • Claudio

            confermo

    • ciao

      Ma guardati allo specchio ttuuu e conoscerai la bruttezza :)

  • Pingback: Samsung Galaxy Note 4: ulteriori conferme sul display QHD direttamente da Samsung - RSS News.it()

Top