Samsung Galaxy Note 4: nuove indiscrezioni rivelano la possibile data di lancio

Samsung-Galaxy-Note-4-Logo

Il tanto chiacchierato Samsung Galaxy Note 4 dovrebbe essere uno dei migliori smartphone che l’azienda coreana abbia mai prodotto e ora, secondo alcune indiscrezioni, dovrebbe essere rilasciato poco prima dell’iPhone 6 di Apple. Secondo ET News, la produzione del Note 4 è stata avviata dopo che il Galaxy S5 ha deluso per quanto riguarda le vendite, forzando così Samsung a rivedere le sue strategie di marketing.

Il Galaxy Note 4 dovrebbe debuttare a inizio Settembre, mentre il suo predecessore, il Note 3, venne commercializzato a partire da fine Settembre 2013. Secondo quanto trapelato da alcuni partner del colosso coreano, la produzione di massa del dispositivo dovrebbe iniziare il prossimo mese.

Questo nuovo terminale dovrebbe avere un corpo in plastica, ma potrebbe essere rilasciata anche una variante premium in metallo. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, il phablet dovrebbe disporre di un display Quad HD (2K), RAM da 3 GB, fotocamera posteriore da 16 Mpx, anteriore da 4 Mpx e memoria interna da 32 GB.

Si vocifera anche che il Galaxy Note 4 dovrebbe essere munito di uno scanner della retina e di un processore a 64 bit, ma non avremo alcuna conferma fino alla sua presentazione ufficiale.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • le0maz

    Ho venduto il 3 che ho amato fino all’ultimo giorno, ho ricevuto oggi il oneplus one ma il note 4 sicuro lo acquisterò non appena calerà un po’ di prezzo.

    • Davide Filippone

      non e` stato traumatico il passaggio da amoled?

      • le0maz

        Gli amoled li amo e ho sempre avuto amoled , galaxy nexus, s4 , note 3 , ma devo dire che il display tanto chiacchierato del one, mi piace e il mio non ha difetti di giallo.

    • Dario Reverendo Brown Barbaro

      tra note 3 e one plus quale ritien più reattivo, zero lag, qualità costruttiva, qualità hardware e software??? sono indeciso se provare a “beccare” un invito su qualche forum…c’è gente che li rivende non eccessivamente, non mi fido di alcuni siti che sembrano avere versioni clone

      • le0maz

        Reattività uguale, zero lag uguali, qualità costruttiva superiore nel OnePlus One , qualità hardware beh lo sappiamo il one ha le migliori componenti hardware attuali, software vince il note 3…

Top