Samsung Galaxy Note 4 con SoC Exynos 7 ha una fotocamera ISOCELL

Samsung-Galaxy-Note-4-vs-Samsung-Galaxy-Note-3-photo3

E’ una notizia che non ci riguarda proprio da vicino, considerato che in Italia è in vendita il Galaxy Note 4 con SoC Snapdragon 805, ma ne parliamo ugualmente perché potrebbe capitarvi di acquistare comunque una versione del Galaxy Note 4 con SoC Exynos 7 perché in vendita in Asia e in America Latina, ma anche in alcuni Paesi d’Europa.

Per questo potrebbe capitarvi di acquistare un esemplare import e dunque dotato del chipset proprietario di Samsung. Se così fosse, è bene che sappiate che questa versione è anche dotata di un sensore fotografico proprietario e cioè dell’ISOCELL che troviamo a bordo del Galaxy S5, anche se dovrebbe essere una versione leggermente migliorata.

La qualità fotografica fra il sensore di Samsung e l’IMX240 di Sony montato sulla versione con Snapdragon 805 sembra essere all’incirca la medesima, ma se dovessero saltare fuori delle novità in questo senso non mancheremo di aggiornarvi.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • kecco 98

    ma questa variante ha lo stabbilizatore ottico ?

Top