Samsung Galaxy Note 4 con display WQHD e supporto alla realtà aumentata?

sg_samsung_galaxy_note_3_12-820x420

Il Samsung Galaxy Note 4 è il dispositivo più atteso del secondo semestre dell’anno, per cui le indiscrezioni che cercano di anticiparlo vanno facendosi sempre più insistenti. E’ ancora una volta @evleaks a svelarci alcune informazioni, pubblicando una lista con alcuni APK estratti dal sistema.

Molti di essi non ci svelano niente di interessante, ma un paio invece sembrano indicare due caratteristiche del dispositivo. Innanzitutto, sembrerebbe proprio confermata la presenza di un display con risoluzione WQHD, il quale è stato già usato da Samsung a bordo del Galaxy S5 LTE-A.


In secondo luogo, il Galaxy Note 4 avrebbe, stando sempre ad alcuni APK, il supporto alla virtual reality, o realtà aumentata, e perciò immaginiamo che sia compatibile con un qualche dispositivo di questo tipo a marchio Samsung (Gear VR?) che verrà presentato anch’esso nel corso dell’IFA di Berlino. E’ chiaro che parliamo di indiscrezioni per il momento, per cui vi consigliamo di prendere il tutto con la cautela del caso.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Aldo

    Sarà mio al day-one

  • eva

    Noia Samsung sempre più giù

    • Jacopo verderio

      Si infatti, era meglio che rimanevamo all’età della pietra! Ma dai scusa, è bello e interessante sapere che comunque Samsung si dedichi alla realtà aumentata che sarà una delle chicche sicure del futuro..

Top