Il Samsung Galaxy Note 4 è il dispositivo più atteso del secondo semestre dell’anno, per cui le indiscrezioni che cercano di anticiparlo vanno facendosi sempre più insistenti. E’ ancora una volta @evleaks a svelarci alcune informazioni, pubblicando una lista con alcuni APK estratti dal sistema.

Molti di essi non ci svelano niente di interessante, ma un paio invece sembrano indicare due caratteristiche del dispositivo. Innanzitutto, sembrerebbe proprio confermata la presenza di un display con risoluzione WQHD, il quale è stato già usato da Samsung a bordo del Galaxy S5 LTE-A.


In secondo luogo, il Galaxy Note 4 avrebbe, stando sempre ad alcuni APK, il supporto alla virtual reality, o realtà aumentata, e perciò immaginiamo che sia compatibile con un qualche dispositivo di questo tipo a marchio Samsung (Gear VR?) che verrà presentato anch’esso nel corso dell’IFA di Berlino. E’ chiaro che parliamo di indiscrezioni per il momento, per cui vi consigliamo di prendere il tutto con la cautela del caso.

Via