Samsung Galaxy Note 4 avvistato sul sito Samsung Mobile

Samsung-Galaxy-Note-4-IFA-Poster-Leak

Torniamo ancora una volta a parlare di Samsung Galaxy Note 4, infatti dopo varie indiscrezioni, immagini e video teaser, vi riportiamo un ulteriore notizia riguardo al prossimo phablet di casa Samsung. Il Galaxy Note 4 è stato avvistato sul sito Samsung Mobile in forma di un UAProf con estensione xml e conferma molte delle caratteristiche già emerse nelle ultime settimane.

UAProf

Oltre al numero di modello SM-N910T, c’è la conferma di un display QHD ovvero con risoluzione 1440 x 2560 pixel. Inoltre, grazie alle recenti indiscrezioni, sappiamo che il dispositivo sarà disponibile in due varianti in base al mercato di vendita con la sola differenza del processore. Il primo con CPU Exynos 5433 octa-core, il secondo con CPU Qualcomm Snapdragon 805 accompagnato da una GPU Adreno 420. Le altre caratteristiche restano invariate: display Super AMOLED da 5,7 pollici, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 16 megapixel con registrazione video in 4K, fotocamera anteriore da 3.7 megapixel, connettività LTE, uno scanner di impronte digitali, S-Pen e come sistema operativo Android 4.4.4 KitKat

In rete è emersa anche l’immagine di un poster che Samsung esporrà durante l’IFA 2014 e nell’immagine si intravede proprio il Galaxy Note 4. Mancano solo 3 giorni alla presentazione e noi di TuttoAndroid saremo presenti, continuate a seguirci perchè saranno dei giorni ricchi di novità.

Samsung-Galaxy-Note-4-IFA-Poster-Leak

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • TaBiooH

    Note 4 (se verrà commercializzata la versione Exynos) potrebbe scavalcare nella scimmiaggine il Nexus 6 ! :D

  • Marco Facchinetti Viani

    cornici ridotte dai va anche bene

  • stox86

    Mi sa che il 2014 non è proprio l’anno buono per i telefoni.

    • Bio’

      Con la serie note samsung lo scorso anno ha prodotto il note 3 che sinceramente non ha dato problemi ed è stato sempre supportato, sintomo che prende più a cuore gli utenti che acquistano un note invece che gli utenti della serie S.. Con questo mi viene da dire che sarà un terminale molto ma molto valido , spero solo che non hanno messo anche sul note il sensore di battiti cardiaci ed hanno lasciato il posto al doppio flash led.. Se le critiche fatte su s5 non sono state ascoltate, bhè.. avranno molto meno acquirenti..

      • stox86

        Il note 3 è il miglior telefono mai prodotto fino ad oggi, ma già come batteria durava meno del note 2.
        Se confermata l’indiscrezione del Qhd (e penso ormai sia certa visto che lo dicono tutti da tempo) durerà ancora meno del 3 e quindi perderà a mio parere una delle qualità migliori che aveva, cioè la durata della batteria.

Top