Il Samsung Galaxy Note 4 trova spazio nelle nostre pagine ormai ogni giorno in attesa della sua presentazione ufficiale prevista per il 3 settembre a Berlino. Nei giorni scorsi vi abbiamo riportato notizie riguardanti il presunto design e le prime indiscrezioni sul prezzo. Quest’oggi vi riportiamo che il Samsung Galaxy Note 4 è stato avvistato sul sito di AnTuTu Benchmark. che ci conferma una parte delle caratteristiche tecniche emerse di recente.

Il test è stato effettuato sul modello avente come CPU il Samsung Exynos 5433 con GPU grafica ARM Mali T760 e per quanto riguarda le altre specifiche troviamo un display da 5,7 pollici con risoluzione 1440 x 2560 pixel, 3GB di RAM, 16GB di memoria interna, una fotocamera posteriore da 16 megapixel e l’ultima release di Android, ovvero la 4.4.4 KitKat.

In Europa e in altri paesi, probabilmente, vedremo la versione con a bordo il processore Snapdragon 805 e ci aspettiamo che la versione definitiva del phablet abbia uno storage di minimo 32GB proprio come il predecessore.

Non ci resta, dunque, che attendere il 3 settembre per conoscere finalmente il prossimo smartphone della serie Galaxy Note. Vi terremo comunque aggiornati per ogni ulteriore notizia riguardante questo device.

samsung-galaxy-Note-4-benchmarks

Via