Da anni ormai Samsung ci ha abituati alla disponibilità di vari accessori ufficiali per i suoi principali smartphone e tablet ed il Galaxy Note 4 di certo non fa eccezione.

Uno degli ultimi ad essere arrivati anche in Italia è la cover LED Flip Wallet, studiata per proteggere il phablet ed offrire al tempo stesso alcune interessanti funzionalità.

Forte di un design curato sin nei minimi particolari e disponibile in tre colorazioni, la cover LED Flip Wallet permette di attivare velocemente varie funzioni per controllare l’ora, le chiamate, i messaggi, lo stato della batteria, il volume, la riproduzione musicale, il tutto senza doverla aprire.

Per maggiori informazioni sulla cover LED Flip Wallet per il Samsung Galaxy Note 4 o per effettuare l’acquisto vi rimandiamo al sito ufficiale.

Nel frattempo dalla Corea del Sud arriva la notizia che il Samsung Galaxy Note 4 ed il suo fratello quasi gemello, il Samsung Galaxy Note Edge, hanno ottenuto le certificazioni eco-compatibili in materia di etichettatura di carbonio in 5 Paesi (Stati Uniti, Russia, Giappone, Regno Unito e Corea del Sud).

Questo significa che gli ultimi modelli Samsung non utilizzano sostanze chimiche pericolose per l’ambiente come Alogeno, Berillio e PVC. I due phablet del colosso asiatico, inoltre, possono contare su confezioni di vendita e manualistica realizzate interamente con carta riciclata, confermandosi tra i terminali più attenti alla salvaguardia del Pianeta.

Via