Samsung Galaxy Note 4, arrivano gli inviti per l’UNPACKED

samsung ifa

A circa un mese di distanza, ecco che Samsung ha iniziato a spedire gli inviti per la stampa per l’evento UNPACKED, in cui verrà molto probabilmente presentato il nuovo Samsung Galaxy Note 4,  che avrà luogo il 3 settembre all’IFA. Vi avevamo già anticipato in un altro articolo questa data, e il luogo più adatto sembrava proprio l’evento di Berlino.

Dall’immagine sotto, vediamo che Samsung salirà sul palco alle 14.00 per annunciare il suo phablet di quarta generazione, il Note 4 per l’appunto.

Insieme a questo device, se i rumors si rivelassero esatti, potremmo finalmente scoprire anche il Gear VR, di cui avevamo parlato qui.

Il nuovo Galaxy Note 4 dovrebbe montare un display da 5,7″ QHD, un processore Exynos 5433/Snapdragon 805, 3 GB di RAM, fotocamera da 16 MP con stabilizzatore ottico dell’immagine, un sensore ultravioletti; si era parlato perfino di un display flessibile (qui altre info).

Anche noi di TuttoAndroid saremo presenti all’IFA di Berlino, e continueremo a tenervi informati su tutte le novità.

ifa-2014-sammobile

 Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gianluca Iacovone

    Ne presentano 10 l’anno ahahahahahah

  • roby_roma

    nel frattempo, sammy, immetterà sul mercato almeno altri 10 smartphone…

  • Marco P

    Attendo impaziente. Pronto a cambiare il mio Note 3 se ne vale la pena.

Top