Samsung Galaxy Note 4, alcuni dettagli sulla S Pen

tweet tk note 4

Con l’avvicinarsi della presentazione del nuovo Samsung Galaxy Note 4, attesa per il 3 settembre (qui altre info), abbiamo ormai un’idea ben strutturata di come dovrebbe essere. Addirittura, il nuovo Note è già apparso nel listino di un operatore coreano.

TK Tech News, con un suo tweet, ci svela un altro particolare: da quanto si legge, il nuovo Note 4 dovrebbe avere la porta per la S Pen scorrevole accanto al jack delle cuffie. Non si capisce ancora se, allora, il jack per le cuffie sarà sulla parte basse del dispositivo o comunque non si capisce ancora bene come dovrebbe essere praticamente.  Il sito afferma che la fonte di questo rumors è la stessa che gli ha fornito altre informazioni sull’hardware di altri device Samsung, e che quindi è ritenuta affidabile.

Lo stesso TK Tech News si lancia in un’ipotesi: che questo rumor centri qualcosa con la resistenza all’acqua? Avevamo già trattato l’argomento Note 4 e S Pen, a causa di un altro rumor che indicava addirittura un funzionamento ad ultrasuoni (qui l’articolo).

Per ripetere le informazioni di cui siamo a conoscenza, Note 4 dovrebbe presentare un display da 5,7″ con risoluzione Quad HD (1440 x 2560), processore quad-core Qualcomm Snapdragon 805, 3 GB di RAM, una fotocamera principale da 16 MP con stabilizzatore ottico e una frontale da 4 MP.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Theo

    C’entri, non centri…

  • MaxArt

    Una risoluzione quad HD non ce l’ho nemmeno nel mio monitor da 24″, porca miseria. Preferisco si abbassino i prezzi dei display “retina” da PC piuttosto che avere risoluzioni che, all’atto pratico, non mi danno alcun vantaggio. Ho un Note 3 e faccio grossa fatica a distinguere i pixel anche se mi avvicino a 10 cm.

    Quanto alle porte semoventi mi chiedo in cosa consistano. Sembra che per questo debbano riservare un bel po’ di spazio solo per permettere di scorrere ai contenitori. Ora magari è fattibile per un jack da 3.5 mm, ma per l’S-Pen che è una decina di centimetri come si fa?

    Oppure non ho capito un tubo…

    • Skhammy

      Forse con uno schermo così grande, saranno le porte d’ accesso automatiche come per i centri commerciali. Così lo si può usare come bungalow portatile 8-)

Top