Con l’avvicinarsi della presentazione del nuovo Samsung Galaxy Note 4, attesa per il 3 settembre (qui altre info), abbiamo ormai un’idea ben strutturata di come dovrebbe essere. Addirittura, il nuovo Note è già apparso nel listino di un operatore coreano.

TK Tech News, con un suo tweet, ci svela un altro particolare: da quanto si legge, il nuovo Note 4 dovrebbe avere la porta per la S Pen scorrevole accanto al jack delle cuffie. Non si capisce ancora se, allora, il jack per le cuffie sarà sulla parte basse del dispositivo o comunque non si capisce ancora bene come dovrebbe essere praticamente.  Il sito afferma che la fonte di questo rumors è la stessa che gli ha fornito altre informazioni sull’hardware di altri device Samsung, e che quindi è ritenuta affidabile.

Lo stesso TK Tech News si lancia in un’ipotesi: che questo rumor centri qualcosa con la resistenza all’acqua? Avevamo già trattato l’argomento Note 4 e S Pen, a causa di un altro rumor che indicava addirittura un funzionamento ad ultrasuoni (qui l’articolo).

Per ripetere le informazioni di cui siamo a conoscenza, Note 4 dovrebbe presentare un display da 5,7″ con risoluzione Quad HD (1440 x 2560), processore quad-core Qualcomm Snapdragon 805, 3 GB di RAM, una fotocamera principale da 16 MP con stabilizzatore ottico e una frontale da 4 MP.

Via