Samsung Galaxy Note 4: 4 GB di RAM e prezzo di 816 $?

Samsung-Galaxy-Note-41

Le vendite di Samsung Galaxy S5 non sono andate di certo come Samsung avrebbe sperato ed ora tutta l’attenzione si focalizza sul prossimo phablet della società sudcoreana, attenzione aumentata in considerazione del fatto che secondo alcune presunte immagini reali emerse nei giorni scorsi, il Samsung Galaxy Note 4 potrebbe avere un design “premium” proprio come Samsung Galaxy Alpha reso ufficiale nella giornata scorsa.

Come molti di voi ormai sanno, il gigante tecnologico coreano annuncerà il Galaxy Note 4 il 3 settembre a Berlino e fino ad allora però, sembra che la società cercherà di attirare più attenzione possibile verso il suo nuovo prodotto iniziando già da ora la campagna promozionale.

Digital World tramite il social network Weibo, ha condiviso alcune immagini che mostrano l’inizio della campagna pubblicitaria di Samsung; striscioni pubblici sparsi per le strade di Pechino che annunciano l’imminente uscita di un nuovo smartphone della serie Galaxy Note.

Inoltre, in Rete trapelano le prime indiscrezioni sul prezzo direttamente dagli store online, infatti erafone, un famoso e-store indonesiano, ha inserito nel proprio listino il  Samsung Galaxy Note 4 Black ad un prezzo di 9.499.000 IDR che equivalgono a circa 816$. Non si tratta di un prezzo ufficiale ma potrebbe comunque suggerire che si tratti di alcune informazioni preliminari da parte di Samsung. Altra nota interessantissima è che nella descrizione del prodotto, nel campo CPU vengono elencate due versioni differenti dello smartphone con esatti numeri di modelli (SM-N9105 per la versione con Snapdragon e SM-N910C per la versione con Exynos) e la velocità di clock della CPU, mentre entrambe le versioni dovrebbero avere ben 4GB di memoria RAM ed essere disponibili in tagli di memoria interna da 16/32/64 GB, con sistema operativo che dovrebbe essere Android 4.4.3 KitKat.

gsmarena_001 (2)

grabilla.Uh4292

Non ci resta, dunque, che attendere il 3 settembre per conoscere da vicino il successore del Galaxy Note 3 e sapere il prezzo definitivo di lancio. Vi terremo aggiornati su ogni ulteriore notizia che riguardi questo smartphone.

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • vincenzo di gesù

    ma a che servono 4 gb di ram se il procio sarà a 32 bit???? bah…

    • Apocalysse

      Come fai a dirlo ?

      • vincenzo di gesù

        lo snap 805 è a 32 bit e non a 64 bit,che verranno rilasciati l’anno prossimo…o comunque quelli di fascia alta (snap 808/810)… :D

        • Apocalysse

          Exynos ? ;)

          • vincenzo di gesù

            da noi arrivera quasi sicuramente lo snap…. :D

          • Apocalysse

            Le voci parlavano al contrario e c’è da credergli perchè Samsung sta mettendo Exynos in ogni dove, segno che ha sistemato i problemi sopratutto per quanto concerne LTE (io penso a problemi di licenza, non di realizzazione) :)

          • vincenzo di gesù

            mmmm mi era sembrato di aver letto al contrario,se e cosi allora ben vengano i 4gb :D

  • TSoft

    4GB di Ram, già lo amo!

    • Mattia Di Giuseppe

      Con android L sarà fenomenale!!! il mio s4 sta x andare in pensione!

    • Dani

      Perché lo ami se già 3 sono esagerati?!?

    • Giovan Battista Zane

      davvero riesci a finirne 3? e la batteria con 4gb di app in background quanto pensi ti durerà?

Top