Le vendite di Samsung Galaxy S5 non sono andate di certo come Samsung avrebbe sperato ed ora tutta l’attenzione si focalizza sul prossimo phablet della società sudcoreana, attenzione aumentata in considerazione del fatto che secondo alcune presunte immagini reali emerse nei giorni scorsi, il Samsung Galaxy Note 4 potrebbe avere un design “premium” proprio come Samsung Galaxy Alpha reso ufficiale nella giornata scorsa.

Come molti di voi ormai sanno, il gigante tecnologico coreano annuncerà il Galaxy Note 4 il 3 settembre a Berlino e fino ad allora però, sembra che la società cercherà di attirare più attenzione possibile verso il suo nuovo prodotto iniziando già da ora la campagna promozionale.

Digital World tramite il social network Weibo, ha condiviso alcune immagini che mostrano l’inizio della campagna pubblicitaria di Samsung; striscioni pubblici sparsi per le strade di Pechino che annunciano l’imminente uscita di un nuovo smartphone della serie Galaxy Note.

Inoltre, in Rete trapelano le prime indiscrezioni sul prezzo direttamente dagli store online, infatti erafone, un famoso e-store indonesiano, ha inserito nel proprio listino il  Samsung Galaxy Note 4 Black ad un prezzo di 9.499.000 IDR che equivalgono a circa 816$. Non si tratta di un prezzo ufficiale ma potrebbe comunque suggerire che si tratti di alcune informazioni preliminari da parte di Samsung. Altra nota interessantissima è che nella descrizione del prodotto, nel campo CPU vengono elencate due versioni differenti dello smartphone con esatti numeri di modelli (SM-N9105 per la versione con Snapdragon e SM-N910C per la versione con Exynos) e la velocità di clock della CPU, mentre entrambe le versioni dovrebbero avere ben 4GB di memoria RAM ed essere disponibili in tagli di memoria interna da 16/32/64 GB, con sistema operativo che dovrebbe essere Android 4.4.3 KitKat.

gsmarena_001 (2)

grabilla.Uh4292

Non ci resta, dunque, che attendere il 3 settembre per conoscere da vicino il successore del Galaxy Note 3 e sapere il prezzo definitivo di lancio. Vi terremo aggiornati su ogni ulteriore notizia che riguardi questo smartphone.

Via 1, 2