Samsung Galaxy Note 3 (Vodafone) riceve Android 4.4.2 ufficialmente in Italia

37174

Proprio oggi, per tutti i possessori di Samsung Galaxy Note 3 (Vodafone), arriva Android 4.4.2 KitKat che porta anche sul terminale marchiato Vodafone l’ultima versione di Android finora disponibile. L’avanzamento di distribuzione dovrebbe avere un peso di poco oltre i 500MB se scaricato via OTA.

Samsung ha dimostrato un ottimo atteggiamento nel mantenere vivi i propri terminali, soprattutto con il rilascio in tempi abbastanza brevi degli avanzamenti di distribuzione. Se non avete ancora ricevuto la notifica di aggiornamento potete controllare se per il vostro terminale è disponibile andando nelle impostazioni e, alla voce “Informazioni su Telefono” controllate manualmente la disponibilità di aggiornamento. Se anche in questo modo non riuscite a trovare ancora l’aggiornamento, potete scaricare il firmware da qui

Samsung Galaxy Note 3 (Vodafone) Android 4.4.2 N9005XXUENA6

Una volta completato il download trovate le istruzioni per installare il firmware nel seguente thread:

[SM.N900/N9005] Riportare il note 3 al firmware originale / flashare con odin

Però dovete stare attenti, queste operazioni sono da fare soltanto se si è consapevoli o si possiede un grado di conoscenza dei programmi illustrati tali da essere sicuri di quello che si sta facendo.. Non ci dovrebbero essere problemi e tutto dovrebbe risultare molto semplice, ma se non siete esperti quel po’ che basta per portare tutto a termine con successo allora pazientate appena qualche giorno.

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Samsung Galaxy S4 e Note 3: con Android 4.4 KitKat accontentate le richieste di Google()

  • johnny

    brand 3 quando uscirà?

  • Paolo

    Anch’io sto scaricando 383 per no brand

  • avoic72

    Vodafone arriva prima…i no brand (me incluso) devono aspettare

    • Massimo Gianellini

      si infatti.

  • Giulio

    Note 3 9005 proveniente dall’Olanda, sta scaricando i 381mb di aggiornamento proprio ora.

  • Au

    [NOTE 3]: ho ricevuto oggi l’aggiornamento al 4.4.2 via OTA e il peso era di 383 MB, solo che ci tenevo a precisare che il mio note 3 non è marchiato Vodafone.

    • mario d’amico

      Come no il mio no Brand ancora nulla sul mio note 3

Top