Samsung Galaxy Note 3 TIM si aggiorna ad Android 4.4.2 KitKat (download e guida)

Note3-0849

Samsung sta distribuendo gradualmente Android 4.4.2 KitKat per tutti gli esemplari italiani del Galaxy Note 3 e, nelle ultime ore, finalmente ha dato il via al rilascio dell’aggiornamento per quelli marchiati dall’operatore TIM.

La nuova versione software è siglata N9005XXUENC2 ed è in distribuzione tramite OTA, quindi attraverso il phablet, e tramite Kies, utilizzando perciò il cavo dati e il PC. Le novità introdotte sono le stesse viste in occasione del rilascio dell’aggiornamento per gli altri esemplari, quindi icone bianche nella barra di stato, Immersive Mode e tanto altro.

Siccome il rilascio sta avendo luogo in modo graduale potrebbe ancora non essere disponibile per il vostro phablet, ma se non volete attendere potete scaricare l’intero pacchetto del firmware e installarlo manualmente tramite Odin, utilizzando i link qui sotto.

Noi vi consigliamo comunque di attendere il normale rilascio, considerato che ormai è solo questione di ore affinché sia disponibile per tutti gli esemplari marchiati TIM. In ogni caso, non mancate di farci sapere le vostre impressioni sulla nuova versione software nel box dei commenti in basso.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • andrea

    veramente è da un pezzo che si è aggiornato

Top