Samsung Galaxy Note 3 sarà presentato durante i primi giorni di Settembre. Nelle scorse settimane, infatti, vi abbiamo continuamente parlato di una sua presentazione durante l’IFA di Berlino, tuttavia sembra che sarà presentato con qualche giorno di anticipo.

Secondo delle ultime informazioni provenienti da una presunta fonte interna a Samsung, l’azienda avrebbe intenzione di presentare il Galaxy Note 3 il 4 Settembre, durante un evento Unpacked nella città di Berlino.

Ciò potrebbe avere senso se consideriamo che così facendo l’azienda coreana riuscirebbe ad attirare l’intero interesse dei media sul Galaxy Note 3, come successo per la presentazione del Galaxy S4 e dei precedenti modelli.

Con una sua presentazione durante l’IFA, invece, ci sarebbe molta più confusione e l’interesse verso il Galaxy Note 3 sarebbe sicuramente inferiore.

Ciò non significa che non vedremo lo smartphone durante la fiera, in quanto sarà comunque presente insieme agli altri prodotti Samsung e sarà possibile provarlo in anteprima. Precisiamo che si tratta di informazioni non confermate dall’azienda coreana, per cui vi consigliamo di prendere la notizia con la dovuta cautela.

Via