Samsung Galaxy Note 3 si mostra nella colorazione Rose Gold

note 3 rose gold annuncio

Sappiamo bene che uno degli aspetti che ha caratterizzato spesso i prodotti Samsung è la differenziazione, spesso anche cromatica come accade per una nuova colorazione di Galaxy Note 3. Il terminale, infatti, è stato da poco mostrato alla stampa coreana in questa nuova colorazione con la cornice dorata.

note 3 rose gold annuncio

Differenti versioni di uno stesso modello e nuove colorazioni sono i tratti distintivi dell’azienda che così offre una versione rinnovata, almeno in questo caso solo cromaticamente, del terzo modello della famiglia dei phablet di propria produzione. Pare che Samsung, per il lancio di questa nuova versione, abbia in mente di regalare un caricabatterie da auto ed una cover posteriore, ma non sappiamo però dirvi se si tratta di una cover normale o di altro e se questa iniziativa possa essere estesa a livello mondiale o rimanere una sola promozione coreana.

Comunque rimane il fatto che Galaxy Note 3 è un terminale molto gettonato e adesso, per chiunque voglia cambiare telefono e quindi si sta orientando per un nuovo acquisto, potrebbe arrivare una proposta in più sul mercato. Voi che ne dite? Apprezzate questa colorazione soprattutto pensando ad un nuovo acquisto?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • andrea

    Uscirà anche in italia il gold rose?

  • Emanuele

    Nella scatola c’è scritto anche quanto ci mette la plastica a scolorire?

  • Danny Ferragina

    insomma ma quando viene commercializzata la versione merlot red qui in italia/europa? t.t..

    non ne posso più di aspettare col mio motorola v360 da gia 10 mesi t.t..

Top