E’ da poco stato lanciato sul mercato e già può godere dei permessi di Root. Stiamo parlando del Samsung Galaxy Note 3, il nuovo super phablet dell’azienda Sud-Coreana per il quale è possibile sia ottenere i permessi di Root che installare una custom recovery, in particolare la ClockWorkMod.

Sul nostro Forum sono infatti riportati i semplicissimi passaggi che bisogna seguire per “moddare” (come si dice in gergo) il proprio Galaxy Note 3 qualora lo si volesse. Vi ricordiamo che effettuare il Root ed installare una Custom Recovery comporta la perdita di garanzia, per cui vi invitiamo a prestare sempre molta attenzione a quello che si fa.

Per ottenere i permessi di Root sul proprio Galaxy Note 3 bisogna prima installare sul dispositivo la ClockWorkMod Recovery, e solo successivamente si potranno ottenere i permessi di amministratore. Basta seguire nell’ordine le due guide (valide per Android 4.3):

Invitiamo coloro i quali non sapessero di cosa si tratta a non eseguire alcuna procedura riportata nelle guide, ma di chiedere informazioni sul Forum a riguardo.

Naturalmente a breve sarà pubblicata anche una guida per riportare il Galaxy Note 3 in garanzia e ripristinarlo del tutto. Restate a seguirci.