Samsung Galaxy Note 3, nuove conferme sulle caratteristiche

Galaxy-Note-3

Non che ce ne fosse ancora bisogno, ma arrivano nuove conferme circa l’esistenza del Galaxy Note 3. Tramite l’UAPROF è emerso il Samsung Galaxy Note 3 con codice SM-N900T e N900A. Sono state, inoltre, confermate anche alcune delle caratteristiche tecniche dello smartphone.

Il display avrà una risoluzione di 1080 x 1920 p e la CPU avrà un’architettura ARM11. Queste, purtroppo, sono le uniche caratteristiche emerse dal file. Secondo le indiscrezioni dei giorni scorsi, invece, il Galaxy Note 3 dovrebbe essere lanciato in ben 4 versioni differenti, che saranno differenti tra loro per le caratteristiche tecniche. Le principali differenze dovrebbero risiedere nel display e nel SoC.

Dovrebbero, infatti, essere lanciate delle versioni con display LCD ed AMOLED e con SoC Snapdragon 800 ed Exynos 5. Si tratta, in ogni caso, di sole voci, almeno per il momento, non confermate dall’azienda coreana. Per saperne di più non ci resta che attendere le prossime settimane, quando potrebbero emergere nuovi dettagli prima della presentazione ufficiale che avverra durante l’IFA.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Enrico

    io lo voglio magro, togliato vicino all’osso e con 4 gb di ram!

  • francesco

    casino totale….

    • Ziobus

      Non puoi scrivere

Top