Samsung Galaxy Note 3 si mostra in una nuova immagine

Galaxy Note 3

Durante la giornata di ieri, vi abbiamo mostrato una presunta immagine reale del Samsung Galaxy Note 3. Nemmeno il tempo di gustarcela, che lo smartphone si mostra in una nuova presunta immagine reale (la trovate a fine articolo).

A differenza delle precedente, in questa nuova immagine lo smartphone mostra completamente la parte frontale, tramite cui è possibile rendersi conto della grandezza del display e della cornice che lo circonda.

Il design sembra essere in linea con quello visto con il Galaxy S4, per cui la foto sembrerebbe essere autentica, nonostante la parte posteriore non sia visibile a causa della custodia in cui è è inserito lo smartphone.

Il display, inoltre, sembra essere ricoperto da una pellicola protettiva, il che ne falsa leggermente le linee, benché sia comunque possibile notare la cornice laterale davvero ridotta al minimo. Non mancano, naturalmente, i soliti sensori posti superiormente al display e il tasto home fisico, posto invece nella parte sotto al display.

Vi ricordiamo che il Galaxy Note 3 sarà presentato durante il prossimo IFA di Berlino che avrà inizio nel mese di Agosto e dovrebbe avere un display da 6 pollici Full HD e un SoC Qualcomm Snapdragon 800.

Samsung Galaxy Note 3

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • pilistation

    io tutte queste paturnie sul design di uno smartphone fanno ridere, a me interessa che sia fluido, veloce, duraturo, resistente e che la batteria sia adeguata… il resto è fuffa per i modaioli…

  • mario d’amico

    Infatti concordo…

  • TraceX

    Questa immagine gira da parecchio, ho paura che sia solo un concept

    • Marco

      Ciao TraceX, l’immagine emersa ed attribuita al Galaxy Note 3 è quella a fine articolo. Quella d’apertura è chiaramente un concept, presente in rete già da alcuni mesi. :)

      • TraceX

        Opsie, Next Browser non mi aveva caricato la foto, comunque se quella foto rappresenta realmente il Note 3, Samsung non ha apportato grandi modifiche nel design, e questo non so quanto possa giovare a Samsung

Top