Samsung Galaxy Note 3 Neo LTE si aggiorna ad Android 4.4.2

samsung-dan-uygun-fiyatli-tabletfon-620x400

Qualche settimana dopo la versione 3G, è arrivato il momento di aggiornarsi ad Android 4.4.2 anche per la versione LTE del Galaxy Note 3 Neo, versione economica del Galaxy Note 3 lanciato lo scorso anno.

L’aggiornamento è siglato N7505XXUCNG2 ed è in distribuzione attualmente via OTA e Kies, per cui può essere scaricato sia dallo smartphone che dal PC. Le novità che vengono introdotte sono le solite e cioè icone bianche, servizio di stampa wireless, miglioramenti alle prestazioni e alla durata della batteria, visualizzazione delle copertine nella schermata di blocco e così via.

Non abbiamo un Galaxy Note 3 Neo LTE per verificare la disponibilità dell’aggiornamento in Italia, ragion per cui nel caso fosse già disponibile per i vostri esemplari vi invitiamo a segnalarcelo nel box dei commenti qui sotto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Sergio

    Io è da poco che ho acquistato un Samsung Galaxy note3 neo, per me è stato un pessimo acqisto in quanto io uso lo smartphone come palmare con i files Excel, Word e Pdf, questo telefono e almeno con questo Android non permette di collegare il tel. al PC via USB e tranquillamente lavorare sui files e salvarli. Neppure se lavori direttamente sulla SD esterna non permette di salvare.
    Mentre con il mio vecchio LG-P990 lo facevo tranquillamente.
    Speriamo tornino in dietro con la versione Android.

    • Fulvio

      Guarda io lo faccio in tranquillità senza nessun problema lavoro con excel in un modo perfetto, come app utilizzo WPS office.

      Ho anchio il Neo è con Kitkat 4.4.2 riesco a lavorare su un file da pc e poi passarlo sul device senza problemi.

  • Lorenzo

    Ascoltatemi, il mio galaxy note 3 neo oggi mi ha dato finalmente la notifica dell’aggiornamento, ho cliccato la all’inizio ha scritto “connessione al server” e subito dopo “gli aggiornamenti più recenti sono stati già installati” e il mio telefono è rimasto alla 4.3 . Ho provato tante altre volte a rifarlo però andando dalle impostazioni ma niente……. chi mi sa dire perché?

  • Diego

    Andato a buon fine senza problemi

  • Alex

    Finalmente è uscito!

  • Max

    Ma quando arriva questo benedetto aggiornamento? Dopo quasi dieci giorni non si è visto ancora nulla!

  • ti2012

    per ora niente…. me lo aspettavo che avrebbero atteso la presentazione del note 4. Diciamo che lo “devono” tenere sempre un po’ più indietro, se no la differenza di prezzo con il note 3 si giustifica poco. In realtà le differenze saranno minime e già adesso è un ottimo terminale da lavoro….. per gli smanettoni meglio altri terminali. Come arriverà l’aggiornamento posterò.

    • Fulvio Vigilante

      Ciao Ti volevo chiedere, come ti trovi con questo smartphone, l’ho sto vedendo in promo da Mediaworld e per il lavoro che faccio (progettista d’interni la S Pen penso sia il top) ma per uso mail e chiamate come si comporta quotidianamente ciao e grazie.

      • ti2012

        io mi trovo benissimo. il display è molto bello e la batteria a me copre 2 giorni lavorativi, ma chiaramente dipende da cosa ci fai. nell’uso quotidiano è chiaramente identico a qualsiasi altro Android. È un teminale da lavoro già molto ben ottimizzato dunque almeno io non sento per ora grosse necessità di aggiornamenti. Comprato da 299 a scendere è sicuramente un ottimo investimento. Per smanettare io ho un nexus 4 e questo non è assolutamente un cellulare da smanettoni ma per la produttività lo trovo perfetto. la spen è comodissima soprattutto per prendere note al volo. Sono per ora molto soddisfatto.

        • Fulvio Vigilante

          Grazie mille, mi fa piacere che ti trovi bene anche perchè ho un tablet p10 (uno dei primi di samsung con android 4.1 pensate) per smanettarci. Il note 3 neo lo userei per lavoro principalmente, che tu sappia c’è la possibilità di avere cartelle protette da password

          • ti2012

            io come gestore di file uso principalmente ES file explorer, lo trovi nel playstore, e la protezione di cartelle è una funzione presente. Non so se l’applicazione nativa di samsung lo fa …

          • Fulvio Vigilante

            No quella nativa no non lo fa, Es file lo vado a provare, in quanto l’ho preso, quindi adesso mi scarico un pò di app interessanti

  • Mario Ciampa

    Nessun aggiornamento avvistato qui per ora:(

  • Pingback: Samsung Galaxy Note 3 Neo LTE si aggiorna ad Android 4.4.2 - RSS News.it()

Top