Samsung Galaxy Note 3 Lite sarà svelato al MWC 2014

samsung galaxy note 3 lite

Il Samsung Galaxy Note 3, che vedete qui sopra nella colorazione bianca, presto sarà affiancato da un fratello minore, chiamato Galaxy Note 3 Lite (SM-N7505). La notizia proviene da una fonte attendibile, vale a dire SamMobile, che afferma che Samsung svelerà lo smartphone in occasione del prossimo Mobile World Congress, che si terrà durante il mese di Febbraio 2014.

Prima del lancio del Galaxy Note 3, erano state numerose le voci circa una versione economica, ma come sappiamo poi non si è saputo più nulla, almeno fino ad oggi. Il Galaxy Note 3 Lite avrà delle caratteristiche tecniche inferiori: si parla di una fotocamera da 8 MP e di un display LCD da 5,7 o 5,49 pollici.

Nessuna informazione invece sul design, ma ci aspettiamo che sia quantomeno simile a quello dell’attuale modello, mentre il prezzo sarà ovviamente inferiore, in modo da essere più accessibile. Non abbiamo purtroppo altri dettagli, ma nelle prossime settimane ci saranno sicuramente novità al riguardo, per cui non mancheremo di tornarne a parlare.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Bert98

    Ehi ragazzi guardate, il Note 3 Mini! Aspetto con ansia la versione Maxi, seguita dai Note 3 Plus e Active!

    • Marco

      :D

  • Dopo i top di gamma S4, S4 mini, S4 zoom, S4 Active, S4 Advanced arriva la nuova famiglia Note 3……

  • Salvatore Spagnolo

    a questo punto meglio un galaxy note 2 a 350 euro…

  • Ma ha davvero un senso fare un prodotto del genere? Ormai il note 3 lo si trova a prezzi prossimi ai 500€. Per il momento della presentazione di questo modello saremo già sotto tale soglia…

  • La ZAMZUNG ha un’po rotto con tutte le versioni e sotto versioni di smartphone….

Top