Samsung Galaxy Note 3, lista completa di tutte le 276 applicazioni a bordo

gnote_1-1-414x355

Dopo aver fatto trapelare alcune caratteristiche ed il risultato del benchmark AnTuTu del Galaxy Note 3, @evleaks torna nuovamente protagonista mostrandoci la lista completa di tutte le applicazioni che saranno incluse nel software del Galaxy Note 3. La lista è molto lunga e conta ben 276 applicazioni, tra cui ovviamente vi sono anche quelle di sistema.

GN3APK276_WM

click per ingrandire

Così come altri dispositivi Samsung, anche sul Galaxy Note 3 troveremo delle applicazioni pre-installate come ChatON, Trip Advisor e Flipboard, ma è possibile notare anche delle app che si guadagnano attenzione in quanto sembrano essere state sviluppate proprio per questo dispositivo in particolare.

Alcune di queste applicazioni che si possono vedere nella lista rispondono al nome di SStream, Knox e Display Together. Probabilmente la prima sarà relativa alla funzionalità di screen mirroring o, più in generale, di streaming dei contenuti. Knox, invece, abbiamo già imparato a conoscerla, in quanto doveva essere una funzione da ritrovare già a bordo del Galaxy S4, salvo poi essere rimossa dal software ufficiale in quanto poco ottimizzata. I Galaxy S4, infatti, tutt’oggi ancora non hanno a bordo tale funzionalità che permette di proteggere i propri dati personali. Ci auguriamo che Samsung rilasci un aggiornamento software che la implementi.

Per quanto riguarda Display Together, possiamo solo immaginare cosa sia in quanto non vi sono informazioni a riguardo. Probabilmente si tratta di un’app che permette di effettuare videochiamate (o videoconferenze) in stile Hangouts, oppure potrebbe trattarsi di qualsiasi altra cosa. Scopriremo tutto all‘IFA 2013 quando proveremo per voi questo nuovo dispositivo. Restate a seguirci!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Insider Samsung: il Galaxy Note 3 ha il lettore di impronte digitali – Tutto Android()

  • j0ker69

    display together è secondo me una funzionalità che permetterà di visualizzare su smartphone collegati fra loro via nfc o bluetooth, stesse foto, stessi video etc…utilissima!!

  • marina

    Sempre di piu calo totale di Samsung ormi lo si è capito fa solo nodelli nuovi dimenticando chi i soldi lu ha dati prima non aggiornando ….non ci fregste piu ….non tengono il passo

    • Luca Pulpo

      a dirla tutta Samsung è la prima che supporta e aggiorna i vecchi device. un esempio è dato dal gs2. Ovviamente non può supportarli in eterno. Questo si chiama mercato. Se si vuole un device sempre aggiornato sui sceglie nexus e nient’altro.

  • mario d’amico

    Questa samsung mi sta deludendo. …

  • Gabriele

    Siamo tutti in trepidante attesa dell’IFA a Berlino

Top