Samsung Galaxy Note 3, la maggior parte avrà lo Snapdragon 800?

Samsung Galaxy Note 3

La presentazione ufficiale del Samsung Galaxy Note 3 si avvicina sempre di più e l’attesa sta per volgere al termine. Lo smartphone sarà svelato al mondo il prossimo 4 Settembre a Berlino con l’evento Pre-IFA denominato Unpacked 2, durante il quale noi saremo presenti per riportarvi le prime impressioni e i primi dettagli.

Dopo essere venuti a conoscenza delle caratteristiche delle diverse versioni e i mercati di lancio, veniamo quest’oggi a conoscenza che la maggior parte degli esemplari del Galaxy Note 3 dovrebbero essere prodotti con il SoC Snapdragon 800.

Chiariamo subito che si tratta di sole indiscrezioni, ma visti i precedenti è lecito ipotizzare che anche in questo caso le cose potrebbero andare in questo modo. Come sappiamo, le versioni dello smartphone saranno due: una con il SoC Snapdragon 800 e l’altra con il SoC Exynos 5420.

Proprio come l’attuale smartphone di punta, Galaxy S4, anche in questo caso l’azienda coreana dovrebbe preferire la versione con il SoC Qualcomm, la quale dovrebbe essere lanciata già durante il mese di Settembre. Ciò significa, in termini pratici, che la versione con il SoC Exynos 5420 dovrebbe rappresentare circa il 20-30 % degli esemplari totali.

In Italia, stando a precedenti indiscrezioni, dovrebbero arrivare entrambe le versioni, ma anche in questo caso stiamo parlando di notizie non provenienti da Samsung. Restiamo in attesa di conferme ufficiali da parte dell’azienda coreana, aspettando la presentazione ufficiale che, come detto, avrà luogo il 4 Settembre.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Samsung Galaxy Note 3, la Fotocamera potrebbe non avere l’OIS – Tutto Android()

  • Guest

    Se si potesse avere la versione Octa-core doppia sim e con l’LTE sarebbe perfetto….lo smartphone DEFINITIVO!!!

    • Nighman

      I doppia SIM lasciamoli fuori da questi tipi di top di gamma… Molto meglio mono SIM…

  • Nighman

    A me sta più che bene che la maggior parte dei note3 distribuiti siano con Soc qualcomm(dato che questo monterà anche la connettività LTE)… Molti hanno detto che questo note3 sarà saltato a piedi pari a causa delle dimensioni dello schermo poco maggiori al note2(alla fine non dimentichiamo ci che sono smartphone e non tablet) le dimensioni del note2 sono perfette e io sinceramente le preferisco a uno più grande ancora dato che lo riesco a utilizzare a una sola mano

  • marina

    Gia dato samnsung non mi freghi piu con gli aggiornamenti prendo LG

    • simone liessi

      Devo dire che lg negli ultimi due anni ha avuto una crescita sia come hardware che come software davvero notevole

Top