Il Samsung Galaxy Note 3 trapela nuovamente in rete grazie ad un’altra immagine reale, la quale stavolta ci mostra il phablet di terza generazione di casa Samsung senza alcuna cover ai bordi, presente invece in altre presunte immagini reali del dispositivo trapelate tempo fa.

Il Note 3, a quanto pare, risulterebbe un dispositivo alquanto elegante e riprenderebbe le linee della famiglia Galaxy del 2011, in quanto si può chiaramente notare una certa somiglianza con determinati dispositivi del passato come ad esempio il Galaxy S2.

Il design sembrerebbe molto curato nei dettagli, per cui si può ipotizzare in primo luogo che questo sia l’aspetto definitivo del Note 3. Il pulsante centrale fornisce ancora qualche incertezza, in quanto dall’immagine non è ancora chiaro se esso abbia semplicemente un contorno cromato oppure sia del tutto cromato.

Per quanto riguarda il display, forse complice anche l’angolazione alla quale è stata scattata l’immagine, sembrerebbe che risulti più largo, in termini di proporzioni, rispetto al normale. Questo potrebbe suggerire che il rapporto d’immagine del display sia diverso da 16:9, che invece ritroviamo nel modello attuale.

Passando alle caratteristiche tecniche, stando ad informazioni provenienti dalla fonte che è riuscita a catturare la foto del Galaxy Note 3, il nuovo phablet di casa Samsung sarebbe dotato di un processore Snapdragon 800, 3 GB di RAM, display AMOLED da 5,68 pollici con risoluzione Full-HD (1080p), fotocamera posteriore da 13 megapixel, batteria da 3.450 mAh, tagli di memoria da 16 e 32 GB ed ingresso per microSD.

Per quanto riguarda invece la parte software, grazie ad @evleaks trapela lo sfondo della lockscreen del Note 3, che è possibile visionare grazie al seguente tweet:

Se desiderate scaricarlo, potete farlo direttamente dal tweet o cliccando su questo link:

Download | Lockscreen Wallpaper Galaxy Note 3

Alla presentazione ufficiale del Galaxy Note 3 mancano sempre meno giorni, quindi restate a seguirci per conoscere tutte le ultime novità a riguardo.

Via