Samsung Galaxy Note 3: nuova immagine reale e download sfondo

galaxynote3-new

Il Samsung Galaxy Note 3 trapela nuovamente in rete grazie ad un’altra immagine reale, la quale stavolta ci mostra il phablet di terza generazione di casa Samsung senza alcuna cover ai bordi, presente invece in altre presunte immagini reali del dispositivo trapelate tempo fa.

Il Note 3, a quanto pare, risulterebbe un dispositivo alquanto elegante e riprenderebbe le linee della famiglia Galaxy del 2011, in quanto si può chiaramente notare una certa somiglianza con determinati dispositivi del passato come ad esempio il Galaxy S2.

Il design sembrerebbe molto curato nei dettagli, per cui si può ipotizzare in primo luogo che questo sia l’aspetto definitivo del Note 3. Il pulsante centrale fornisce ancora qualche incertezza, in quanto dall’immagine non è ancora chiaro se esso abbia semplicemente un contorno cromato oppure sia del tutto cromato.

Per quanto riguarda il display, forse complice anche l’angolazione alla quale è stata scattata l’immagine, sembrerebbe che risulti più largo, in termini di proporzioni, rispetto al normale. Questo potrebbe suggerire che il rapporto d’immagine del display sia diverso da 16:9, che invece ritroviamo nel modello attuale.

Passando alle caratteristiche tecniche, stando ad informazioni provenienti dalla fonte che è riuscita a catturare la foto del Galaxy Note 3, il nuovo phablet di casa Samsung sarebbe dotato di un processore Snapdragon 800, 3 GB di RAM, display AMOLED da 5,68 pollici con risoluzione Full-HD (1080p), fotocamera posteriore da 13 megapixel, batteria da 3.450 mAh, tagli di memoria da 16 e 32 GB ed ingresso per microSD.

Per quanto riguarda invece la parte software, grazie ad @evleaks trapela lo sfondo della lockscreen del Note 3, che è possibile visionare grazie al seguente tweet:

Se desiderate scaricarlo, potete farlo direttamente dal tweet o cliccando su questo link:

Download | Lockscreen Wallpaper Galaxy Note 3

Alla presentazione ufficiale del Galaxy Note 3 mancano sempre meno giorni, quindi restate a seguirci per conoscere tutte le ultime novità a riguardo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Tec

    Ragazzi svegliatevi è in una scocca anonima per celarne il design finale!

  • marina

    Che orrore vecchio orribile fa veramente schifo

  • marcoar

    “Il design sembrerebbe molto curato nei dettagli,” Ma come fate a d affermare una cosa del genere (anche col condizionale) se dalla foto non si capisce una mazza??

    • Giuseppe_Iovene

      Esperienza..

      • marcoar

        Più che esperienza direi fantasia. Molta molta fantasia.

        • Giuseppe_Iovene

          A parte che quando si usa il condizionale non si fa un’affermazione, ma l’immagine io la vedo bene e il design del dispositivo è bello chiaro nonostante la foto non sia il massimo. L’articolo è stato fatto appunto per fornire quanti più dettagli possibili che potrebbero sfuggire, altrimenti avrei inserito la foto e scritto quattro parole. Non definirei “fantasia” il fatto che quel terminale somiglia molto al Galaxy S2, per esempio. E se questo è chiaro a tutti, allora vuol dire che l’interpretazione della foto è corretta.

          • marcoar

            La “fantasia” infatti è riferita alla riga riportata da me in cui si indica (comunque con un certo grado di sicurezza, a prescindere dal condizionale usato) una presunta maggiore cura nel design. Da una foto con tale qualità l’unico elemento su cui si potrebbe ipotizzare una maggiore cura è il tasto home. Il fatto che sia simile al gs2 (anche se per me riprende molto di più le linee del note 1) già indica una minore cura nel design e un minore sforzo immaginativo da parte dei designer samsung

          • Giuseppe_Iovene

            Si ho capito quello che volevi dire, ma la frase però non è completa. Se infatti finisci di leggerla, vuole dire che non si tratterebbe di una versione prototipale poichè sembra già un prodotto finito, e quindi questo potrebbe essere l’aspetto definitivo del dispositivo. La frase è stata mal interpretata.

          • mario d’amico

            Se questo è il prodotto finale come in foto sopra x me scaffale… e poi se abbasserà di prezzo come tutti i samsung forse ci faccio un pensierino….

  • Felice Zingarelli

    lo sfondo è stupendo.. il telefono un po meno.. :

  • mario d’amico

    Che brutto noooooooooooo

  • asdlalla

    Che schifo di telefono e che schifo di sfondo…..

    • acacciadiidioti

      Che schifo di commento

      • Luca

        concordo ;) alcuni commenti è meglio tenerseli per sè.

      • Mattia Brunelli

        È il commento più azzeccato del 2013

Top