Samsung Galaxy Note 3: il nostro video unboxing e primo avvio

Notone

Finalmente oggi grazie a Gli Stockisti vi proponiamo l’unboxing del nuovo phablet di Samsung, vale a dire il Galaxy Note 3. L’abbiamo già visto all’IFA di Berlino durante la nostra anteprima dedicata e il confronto con Galaxy S4, ed oggi lo abbiamo ricevuto in test per poterlo analizzare in maniera approfondita.

IMG_1675

Come sempre durante gli unboxing vi mostriamo il contenuto della confezione di vendita che anche in questo caso è in cartone riciclato con inchiostro di soia. All’interno della scatola possiamo trovare la batteria da 3.200 mAh, l’alimentatore da 5.3 Volt (2A) e il cavetto USB-MicroUSB 3.0, quindi con una presa differente rispetto alla classica MicroUSB 2.0. Troviamo anche dei pratici ricambi per la punta della SPen con un utensile per sostituirle in maniera molto semplice.

IMG_1669

Il Galaxy Note 3 ha un processore Qualcomm Snapdragon 800 Quad Core da 2.3 GHz, con una GPU Adreno 330, ben 3 GB di ram e 32 GB di memoria interna espandibili tramite MicroSD fino ad ulteriori 64 GB. Connettività LTE fino a 150 MBits e un comparto fotografico caratterizzato da un sensore anteriore da 2 MP ed uno posteriore da 13 MP con FlashLed, capace di registrare video ad una risoluzione pari all’UltraHD (4K), vale a dire con un numero di pixel 4 volte maggiore rispetto al FullHD.

IMG_1668

La cover posteriore in realtà è ancora in policarbonato ma questa volta è coperta da una patina in simil-pelle che conferisce davvero un ottimo grip e soprattutto delle sensazioni al tatto molto belle.

Vi segnaliamo inoltre, due interessanti offerte grazie alle quali potrete acquistare il Note 3 da glistockisti.it ad un prezzo più basso rispetto a quello di lancio stabilito da Samsung, sia Garanzia Italia che Garanzia Europa, troverete i link a fine articolo.

IMG_1662

Come sempre vi lasciamo al nostro video unboxing abbastanza approfondito che comprende anche le nostre impressioni iniziali dovute al primo avvio e una veloce panoramica hardware, in attesa di ulteriori focus, approfondimenti e confronti che arriveranno nei prossimi giorni. Il tutto si concluderà con una recensione completa focalizzata sulle sensazioni di utilizzo, nel frattempo potete porci le vostre domande, alle quali risponderemo nei vari focus o nel video conclusivo.

Galaxy Note 3 Garanzia Italia a 649 € su Gli Stockisti

 

Galaxy Note 3 Garanzia Europa a 599 € su Gli STockisti

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top