Samsung Galaxy Note 3: il nostro focus su Gaming e Benchmark

Note333

Dopo avervi proposto l’unboxing, un focus sulla multimedialità dedicato alle funzioni della fotocamera ed alla riproduzione video e un focus sulla produttività (principalmente SPen e Multiwindows), oggi vi mostriamo un ultimo video prima della recensione completa che arriverà a breve, vale a dire un focus dedicato a giochi e benchmark, durante il quale abbiamo stressato davvero molto il device.

I 3 giochi testati sono tutti usciti recentemente e mettono particolarmente alla frusta GPU e processore, vale a dire Asphalt 8, Fifa 14 e Riptide GP2. Siamo riusciti ad avere un’ottima esperienza di gioco, senza alcun tipo di lag o rallentamento, il processore Qualcomm Snapdragon 800 in accoppiata con 3GB di Ram e la GPU Adreno 330 si è comportato in maniera perfetta. Inoltre avendo a disposizione un display molto ampio da 5.7″ con risoluzione FullHD, vale a dire 1920 x 1080 pixel non solo abbiamo una visione dei contenuti superlativa, ma riusciamo ad avere una buona esperienza di gioco anhe grazie ai comandi a schermo che ovviamente risulteranno più grandi rispetto agli smartphone tradizionali.

Abbiamo anche effettuato un piccolo test con alcuni benchmark come Antutu, Quadrant ed Epic Citadel ottenendo grandi risultati. Vi invitiamo a guardare il video che abbiamo pubblicato sul nostro canale You Tube, in attesa della tanto desiderata recensione completa del nuovo phablet di Samsung.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Moreno Pirovano

    note3 come hand-on non so ancora se era meglio il 2 ma coraggiosissimo device e impressionante schermo e grandissime prestazioni nell’hand-gaming non penso abbia rivali per balance tra mano e schermo game a parte con la bamboo di wacom disegnarci sopra è miracoloso e lo schermo ha le dimensioni perfette per chi deve esprimersi in quel senso. Scomodo per alcune cose ormai non è più phablet… basta non è un commento è una recensione ;)
    ciao

  • ursus

    Rottamare non li vuole piu nessuno i Samsung

    • danitkd93

      classico commento di uno che vuole solo accendere flames inutili! segnalato! ;)

  • mjfiloppo

    È inutile fare benchmark visto che Samsung li trucca =P

  • mario d’amico

    Infatti è perfetto il note 3 x giocarci. …

Top