Samsung lavora su un Galaxy Note 3 ed un Galaxy S5 in versione Active?

Galaxy-S4-Active

Direttamente dalla Corea, giungono delle voci riguardo Samsung ed alcuni device Android che l’azienda potrebbe presentare anche in breve periodo. ET News, la famosa fonte di notizie coreana, riporta che Samsung starebbe lavorando su una versione “ruggerized” del Galaxy Note 3, ovvero una versione Active proprio come ad esempio il Galaxy S4 Active.

Per chi non lo sapesse o non lo ricordasse, con la versione “ActiveSamsung identifica quei dispositivi che sono stati realizzati per resistere anche a condizione estreme, come ad esempio acqua, polvere, cadute ed altre evenienze che provocherebbero danni irreparabili su un classico smartphone.


Oltre la versione Active del Galaxy Note 3, secondo ET News, Samsung avrebbe già iniziato a lavorare sul Galaxy S5 e non sarebbe una novità, visto che il progetto di un dispositivo ad alte prestazioni può richiedere anche circa 1 anno di sviluppo. Samsung, però, avrebbe in mente di preparare una versione Active anche del suo nuovo super smartphone, ma per ora sono tutte voci abbastanza premature che vi invitiamo a prendere con molto riservo.

Per quanto riguarda la versione Active del Note 3, probabilmente Samsung potrebbe lanciarla tra non molte settimane/mesi. Ma staremo a vedere.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Emanuele Ciotti

    E giù con altre vesione di note 3,per adesso siamo a 4 versioni: snapdragon,exynos,dual sim,active

Top