Dopo avervi mostrato delle prime presunte immagini del Galaxy Note 3, emergono nuovi dettagli circa i prossimi dispositivi Samsung. Secondo TechTastic, la stessa fonte delle immagini del Galaxy Note 3, alcuni prototipi di Galaxy Note 3 sono stati già spediti per scopi di ricerca e sviluppo. Lo smartphone dovrebbe avere nome in codice SM-N900 e il recente SoC Qualcomm Snapdragon 800 con CPU quad core da 2.3 GHz e GPU Adreno 330.

Il display, naturalmente, dovrebbe essere un Super AMOLED da 5.99 pollici Full HD, mentre sul retro dovrebbe esserci una performante fotocamera da 13 MP. Non mancherebbero nemmeno NFC, LTE e IR Blaster, oltre le solite connessioni del caso come Bluetooth 4.0 LE e WiFi 802.11 ac.

A brodo dovremmo trovare, al momento del lancio, l’ultima versione di Android con, naturalmente, l’interfaccia TouchWiz Nature UX. Il Galaxy Note 3 non è però l’unico dispositivo a cui Samsung sta lavorando, in quanto le voci su un Galaxy S4 LTE-Advanced con SoC Snapdragon 800 (SHV-E330S) si fanno sempre più insistenti, dopo che il presunto smartphone è stato avvistato anche sul Benchmark AnTuTu.

Nei prossimi mesi ad affiancare i due smartphone dovrebbe esserci anche la nuova Galaxy Camera 2 (EK-GN120), che dovrebbe essere dotata di un sensore fotografico da ben 21 MP. Per saperne di più non ci resta che attendere le prossime settimane, magari il 20 Giugno quando Samsung terrà un evento a Londra in cui svelerà alcuni suoi nuovi dispositivi con a bordo Android. Noi vi terremo come sempre aggiornati su ogni novità.

Via