Samsung Galaxy Note 3, Galaxy S4 LTE – Advanced e Galaxy Camera 2 in arrivo

Samsung-Logo

Dopo avervi mostrato delle prime presunte immagini del Galaxy Note 3, emergono nuovi dettagli circa i prossimi dispositivi Samsung. Secondo TechTastic, la stessa fonte delle immagini del Galaxy Note 3, alcuni prototipi di Galaxy Note 3 sono stati già spediti per scopi di ricerca e sviluppo. Lo smartphone dovrebbe avere nome in codice SM-N900 e il recente SoC Qualcomm Snapdragon 800 con CPU quad core da 2.3 GHz e GPU Adreno 330.

Il display, naturalmente, dovrebbe essere un Super AMOLED da 5.99 pollici Full HD, mentre sul retro dovrebbe esserci una performante fotocamera da 13 MP. Non mancherebbero nemmeno NFC, LTE e IR Blaster, oltre le solite connessioni del caso come Bluetooth 4.0 LE e WiFi 802.11 ac.

A brodo dovremmo trovare, al momento del lancio, l’ultima versione di Android con, naturalmente, l’interfaccia TouchWiz Nature UX. Il Galaxy Note 3 non è però l’unico dispositivo a cui Samsung sta lavorando, in quanto le voci su un Galaxy S4 LTE-Advanced con SoC Snapdragon 800 (SHV-E330S) si fanno sempre più insistenti, dopo che il presunto smartphone è stato avvistato anche sul Benchmark AnTuTu.

Nei prossimi mesi ad affiancare i due smartphone dovrebbe esserci anche la nuova Galaxy Camera 2 (EK-GN120), che dovrebbe essere dotata di un sensore fotografico da ben 21 MP. Per saperne di più non ci resta che attendere le prossime settimane, magari il 20 Giugno quando Samsung terrà un evento a Londra in cui svelerà alcuni suoi nuovi dispositivi con a bordo Android. Noi vi terremo come sempre aggiornati su ogni novità.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • davide

    Ma quante cacate che vedo uscire ogni settimana, s4, s4 active, s4 max mini, s4 lte… mi sa che con sto s4 hanno fatto un flop della madonna se stanno ancora lavorando sul come farlo morire tra circa 5 mesi con l’uscita del S5 ahahah!!!

  • Salvo72

    Da febraio aspetto l’aggiornamento del filmware del mio galaxy s advance, molto deluso della samsung. In futuro non aquistero più prodotti samsung

    • Alessio Guaglianone

      Guarda come tutte le marche chi viene aggiornato più spesso sono i top di gamma. Gli inferiori vengono al secondo posto. Io ho note 2 e aspetto l’aggiornamento ma adesso c’è s4 e il mio nn se lo filano proprio.. E normale

      • Salvo72

        Booo su tutto android hanno comunica di aggior. x gli s advance bramdizzati vodafone.

        • Alessio Guaglianone

          e mettici il firm vodafone tanto è uguale

    • Brian Caleffi

      se aggiornano continuamente la gente è meno incentivata a cambiare modello, non conviene a nessuno, ROOT e fine dei problemi, io ho un htc desire hd da 3 anni con su JB 4.2.2 e secondo htc non doveva neppure supportare ICS…

    • Salvo72

      Su gli s advance brandizzati vodafone lo hanno fatto!!!

  • Docfb90

    Un Note3 cosi, ma con 5.5 pollici ed un S4 cosi, ma con s.pen avrebbero sfondato il mercato. Altro tutti ste dispositivi…

  • Sta facendo proprio un gran lavoro Samsung, ma secondo me troppi modelli simili tra loro, ne bastano 3 o massimo 4 diversificati e senza la pretesa che ognuno debba sostituire l’altro… ecco, questa secondo me sarebbe una buona formula.

  • carlomangano

    cioè samsung riesce a mettere snapdragon 800 e lte3 advanced in soli 7,9 mm di spessore senza allungare l’s4?

    • cervuz

      toglie lo snap 600 e mette l’800…non sono mica uno il doppio dell’altro!

Top