Samsung Galaxy Note 3, disponibile anche in versione Dual SIM

Samsung-Galaxy-Note-3-Dual SIM-SM-N9002

Se pensavate che Samsung non avrebbe lanciato una versione Dual SIM del Galaxy Note 3 dovrete ricredervi. Proprio come i precedenti top di gamma, anche il Galaxy Note 3 avrà una versione Dual SIM.

Sono infatti emerse alcune immagini della versione SM-N9002, codice che identifica proprio la versione in grado di supportare due SIM simultaneamente. Le caratteristiche tecniche di questa versione sono le medesime della versione Single SIM con Snapdragon 800.

sm-n9002

Troviamo, infatti, il SoC Snapdragon 800 con una CPU quad core da 2,26 GHz e una GPU Adreno 330, 3 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. Il display è da 5,7 pollici Full HD, la fotocamera posteriore da 13 MP e la versione di Android è la 4.3 Jelly Bean.

Nessuna differenza hardware quindi, eccezion fatta per il doppio slot per la SIM, come conferma anche il Benchmark AnTuTu, dove lo smartphone fa registrare ben 31.276 punti. Non fatevi illusioni però, questa versione è destinata solamente al mercato cinese e di conseguenza non arriverà mai in Italia.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Samsung ha lanciato il Galaxy Note 3 Dual SIM – Tutto Android()

  • attimatti

    Ciao a tutti, sono un aspirante nerd. Qualcuno mi spiega perché di quasi tutti i terminali esiste la versione dualsim ma, tranne che per pochissimi modelli, viene commercializzata solo in oriente?

  • arturotheking

    ovviamente non sarà lte giusto?

    • Marco

      Sì, sarà LTE.

Top