Samsung Galaxy Note 3 dovrebbe avere un display flessibile

Samsung Galaxy Note 3

In un nostro precedente articolo, vi abbiamo riportato che Samsung stava valutando tre diverse versioni del Galaxy Note 3, una delle quali con display flessibile. Nonostante successivamente ci siano state smentite da parte di alcuni portavoce dell’azienda, le voci su un Galaxy Note 3 con a bordo un display AMOLED da 5.99″ flessibile sono notevolmente aumentate di recente.

La produzione di massa del Galaxy Note 3 con display flessibile dovrebbe, infatti, avere inizio durante il mese di Agosto e dovrebbe essere presentato durante l’IFA di Berlino che si terrà nei primi giorni di Settembre.

Secondo delle ultime indiscrezioni, Samsung avrebbe deciso di dotare il Galaxy Note 3 di display flessibile in seguito al calo delle vendite del Galaxy S4 e in seguito alle voci di un possibile lancio, a breve, di uno smartphone con display flessibile da parte di LG, che hanno preoccupato non poco Samsung.

Per questi motivi, l’azienda coreana avrebbe deciso di lanciare il Galaxy Note 3 con display flessibile, scartando così le altre due versioni. Si tratta, per il momento, di sole indiscrezioni, per cui vi consigliamo di prendere la notizia con cautela.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ziobus

    Inutile in display flessibile

  • giacomo

    ma ancora non ho capito una cosa… qual è l’utilità di un display flessibile? una sola questione di spazio?

    • Ziobus

      I fiumi scorrono

  • Vincent Ammattatelli

    Accodandomi agli altri due commenti….
    Questa sì che è una vera C@gata! A cosa mai servirebbe su di un telefono come il Note? Sarebbe come tentare di scrivere con una matita su di un giornale mentre lo si tiene in mano per leggerlo…… Non so se mi spiego……
    Poi, potrebbe davvero essere la rivoluzione dell’anno ma mi sa di follia da marketing.

  • mario d’amico

    Questo e essere primi nel settore dei cellulari con questa innovazione. ..ma nelle vendite con la crisi che c’è in italia nn credo proprio che avrà successo…

  • Massimo A. Carofano

    Questo è un vero e proprio azzardo..Non che i tempi non siano maturi, ma sarebbe una vera innovazione finalmente!!

Top