Samsung Galaxy Note 3: ancora conferme sulla CPU Snapdragon 800

Samsung-Galaxy-Note-31

Il Samsung Galaxy Note 3, come sappiamo, sarà presentato durante i primi giorni di Settembre, durante un evento Unpacked o durante l’IFA di Berlino. Nonostante manchino ancora alcune settimane alla sua presentazione, le voci sulle sue caratteristiche non mostrano cenni di rallentamento.

Dopo alcune recenti indiscrezioni che volevano a bordo dello smartphone 3 GB di RAM, ne emergono di nuove che confermano ulteriori caratteristiche hardware.

Secondo queste ultime indiscrezioni, infatti, il Galaxy Note 3 avrà a bordo il SoC Qualcomm Snapdragon 800 ma, come già visto con il Galaxy S4, ci sarà anche un’altra versione con a bordo il SoC Samsung Exynos 5 octa core, destinata solo ad alcuni mercati selezionati da Samsung.

Non vengono menzionati altri dettagli, per cui diamo per buoni quelli emersi in precedenza, tra cui il display da 5.99 pollici Full HD. Con l’avvicinarsi della presentazione ufficiale emergeranno sicuramente nuovi dettagli, per cui avremo modo di conoscere meglio lo smartphone. Noi vi terremo costantemente aggiornati, per cui continuate a seguirci.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • mario d’amico

    Forse se fosse meno lungo lo accetterei meglio cioè tutto display mi piacerebbe il note 3

  • Oleg Oscar Romanenchuk

    bellissimi i device della samsung vado sempre per la samsung ma il display da 5.99 pollici sono grandissimi :/

  • alex

    se fosse veramente così sarebbe un capolavoro d’estetica

    • Marco

      Questo è solo un concept, ma probabilmente gli si avvicinerà molto. ;)

      • Vincenzo

        Io non credo, secondo me sarà di un altro colore. XD

      • alex

        l’avevo capito fosse un concept!

        • Marco

          Certo, non volevo mica dire questo. Era una semplice riflessione. :)

Top