Samsung Galaxy Note 3 con Android 5.0 Lollipop (foto e video)

samsung-logo

La redazione di SamMobile, dopo averci incuriosito con una foto pubblicata su Twitter, ha deciso di uscire allo scoperto e di mostrare a tutti le migliorie apportate da Samsung al phablet Galaxy Note 3 con l’avvento di Android 5.0 Lollipop.

L’aspetto estetico del dispositivo è stato completamente rinnovato ed assomiglia ora ai fratelli maggiori Samsung Galaxy S5 e al recentissimo Samsung Galaxy Note 4. Il nuovo stile Material Design è visibile in tutte le schermate, così come all’interno delle app preinstallare dal produttore. Le animazioni, allo stesso modo, risultano fluide e rinnovate.

SamMobile ha potuto testare il firmware di Android 5.0 su Samsung Galaxy Note 3 in anteprima e, almeno per il momento, ha scelto di non diffondere i file per l’installazione. Per ora non ci resta che accontentarci delle foto e del video allegati di seguito:

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Android 5.0 Lollipop su Samsung Galaxy Note 4 e Galaxy S4 GPE (foto) - Tutto Android()

  • alex92t

    Chiamare il galaxy s5 fratello maggiore del note 3 è una bestemmia

  • LFante

    Ma perché cavolo hanno fatto tutti i menù bianchi, su uno schermo OLED questo significa un consumo di batteria notevolmente maggiore ed anche che lo schermo si rovina prima

  • Simone Del Gatto

    La notizia che aspettavo da tanto.. Dai Sam, impegnati.. Su..

Top