Il Galaxy Note 3 è stato svelato da Samsung ormai da qualche settimana ed è già disponibile all’acquisto in Italia. Come ogni smartphone di punta dell’azienda coreana, è accompagnato da una serie di accessori ufficiali che permettono di proteggerlo da urti e graffi ma che permettono anche di semplificarne l’utilizzo. Non stiamo parlando ovviamente del Galaxy Gear, ma di altri accessori realizzati appositamente per lo smartphone.

Quella che vedete qui sopra è la S View Cover, una custodia realizzata in pelle che ha lo scopo di proteggere lo smartphone a 360 gradi e permettere di visualizzare simultaneamente alcune informazioni mostrate dal display, attraverso una finestrella posizionata frontalmente. La Flip Wallet, che vedete qui sotto, è invece una normalissima custodia in pelle realizzata per proteggere lo smartphone a 360 gradi.

Galaxy note 3 Samsung

Non solo custodie, ma Samsung ha realizzato anche altri accessori per semplificare l’utilizzo dello smartphone. L’Extra Battery Kit è un accessorio che comprende una batteria supplementare per il Galaxy Note 3. La S Charger Cover è una custodia posteriore che permette anche la ricarica wireless.

La S View Wireless è invece la S View Cover che abbiamo visto in precedenza con in più la ricarica wireless. La S Charger Kit è una base di ricarica wireless, mentre la Desktop Dock è un accessorio realizzato per sostenere lo smartphone verticalmente su una superficie piana.

Galaxy Note 3 Accessori

Samsung non ha ancora comunicato prezzi e disponibilità degli accessori, per cui rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni, magari proprio dalla sede italiana dell’azienda. Non appena avremo novità non mancheremo di segnalarvele.

 

 

Via