Samsung Galaxy Note 2: video focus in Italiano su Multi Window e S-Pen!

In attesa di poterlo recensire personalmente più da vicino, continuiamo a parlare delle varie funzionalità del Samsung Galaxy Note II, il nuovo Phablet della casa coreana.

Il dispositivo si caratterizza sicuramente per la dimensione del suo display: un 5.5 pollici Super Amoled HD che permette di fare cose impensabili su display più piccoli come ad esempio su un 4.2 pollici. Una di queste è la gestione Multi Window (e usiamo un po’ di italiano, “a finestre” :-)) del dispositivo; questo vuol dire che possiamo aprire contemporaneamente dividendo in due parti il display browser e s-note, facebook e youtube, email e chat, chaton e tante altre.


Al momento l’unica limitazione è che non possiamo aprire più di due Applicazioni (dunque finestre) contemporaneamente e le applicazioni che hanno questa funzionalità sono preimpostate (sono comunque tante).

Il nostro amico Diego di Tecnophone ci illustrerà nel video a seguire tutte queste funzionalità e quelle legate alla nuova S-Pen che, in questo Note 2, parliamo davvero di una estensione delle dita in quanto possiamo utilizzare il dispositivo completamente col pennino. Fateci sapere nei commenti ovviamente, cosa ne pensate!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Innovativo e molto utile!

  • matteo_92

    Il video è un po sballato hahahah

  • odle61

    Amici, ma dov’è’ il video del Note 2???

    • In fondo all’articolo? :-)

      • odle61

        Ma parla del Sony Xperia Sole!! Anche a lui ha la Spen?

        • La playlist caricava a qualcuno l’Xperia Sole e ad altri il Note II. Ora ho tolto la playlist e lasciato solo Note II. Buona visione.

Top