E’ trascorsa appena qualche settimana dal rilascio per la versione 3G e adesso è disponibile anche per quella LTE. Samsung ha dato il via al rilascio dell’aggiornamento N7105XXUFNE3 per i Galaxy Note 2 LTE italiani marchiati Vodafone. La nuova versione software ha il fine di introdurre Android 4.4.2 e tutte le novità viste con l’aggiornamento per la versione 3G rilasciato nei giorni scorsi.

E’ pronto per essere scaricato direttamente dal dispositivo via OTA o dal PC utilizzando il software messo a disposizione da Samsung e conosciuto come Kies. Nel caso non fosse ancora disponibile per il vostro esemplare (il rilascio è, come al solito, graduale), potete scaricare l’intero nuovo firmware dal peso di 1,37 GB dal link qui sotto e poi installarlo tramite la guida presente nel nostro forum, anch’essa linkata qui sotto.

Link: firmwareguida

Non solo, ma il produttore coreano ha deciso finalmente di rilasciare l’aggiornamento ad Android 4.4.2 anche per il Galaxy Note 8, tablet lanciato diversi mesi fa. E’ in distribuzione da alcune ore via OTA e Kies, per cui non vi resta che aggiornare e farci sapere le vostre impressioni.

Ringraziamo Giannni per la segnalazione!