Samsung Galaxy Note 12.2, prima presunta immagine del Tablet da 12 pollici

samsung_galaxy_note_12

Il tablet Samsung da 12 pollici ha finalmente un nome ed un volto: Galaxy Note 12.2. Dopo averne parlato più volte durante le scorse settimane, finalmente siamo venuti in possesso della prima presunta immagine, che dovrebbe svelarci il design. L’immagine, che trovate qui sopra, dovrebbe appartenere al famoso tablet Samsung conosciuto in precedenza con il nome in codice SM-P900, ma che d’ora in avanti chiameremo Galaxy Note 12.2.

Stiamo parlando di un tablet che dovrebbe avere un display da 12,2 pollici con una risoluzione di 2560 x 1600 p e un SoC Exynos 5 octa core. Il tablet dovrebbe essere destinato alla fascia più alta del mercato e pensato principalmente per i professionisti.

Il design, come vediamo, è in linea con quello fatto vedere dalla serie Galaxy Note, nonostante le linee siano leggermente più squadrate, caratteristica che dovrebbe caratterizzare i prossimi dispositivi dell’azienda coreana. Precisiamo che si tratta di indiscrezioni, per cui vi consigliamo di prendere la notizia con cautela, almeno fino all‘IFA, visto che ci sono ottime possibilità che Samsung decida di svelarlo durante la fiera.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Giuseppe Marino

    Samsung sta perdendo quota, e invece che rassegnarsi prova a fare le più grandi assurdità, non facendo altro che velocizzare la sua discesa…

  • Matteo Bottin

    Avevano fatto una cosa molto intelligente mettendo i tasti software, perchè tornare “indietro” mettendo quelli fisici? Se qualcuno prende appunti con il tablet in verticale come fa a tornare indietro? è scomodissimo!

  • Giovanni

    …. molto Sony Xperia Z tablet style ….

Top